Vai al contenuto

A.aCanzoni che ispirano o aiutano a farlo


Hope82

Messaggi consigliati

Chi non si eccita ad ascoltare una canzone? O che mette una canzone come sottofondo in aiuto ad un certo tipo di incontro?

C'è chi ha stilato addirittura una classifica intitolata "le canzoni che stimolano la libido", eccola qua :

http://infosannio.wordpress.com/2011/08/08/sesso-le-canzoni-che-stimolano-la-libido/

allora, ne ho ascoltate quattro a caso... sicuramente sensuali (a parte Feel Good Vibe che mi stimola solo a ballare e basta!), ma non le trovate lentine? Vi dirò una cosa in piu, ascoltando Moments in Love mi sono venuti in mente i canti gregoriani che mi aveva suggerito un utente qua sul forum mesi fa per rilassarsi..... non è troppo tranqui fanqui???

Voi non le trovate troppo "rilassanti"?? O solo io penso cosi?!?!?

Avete altri suggerimenti?

(scusate il titolo della discussione -che non riesco piu a modificare- ma mi è partito l'INVIO)

mi è venuto in mente ora che potevo intitolarla con: UDITE UDITE!!!!!!!! ..ahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 

:Doh:

:muttley: :muttley:

ehllosapevoooooo dai è kitschissima !!! ma l'hai mai sentita parlare?? è uno spasso garantito ! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

brava, ottima scelta, io stavo solo scherzando ovviamente....

questa è una delle mie preferite ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

gracias ^.^ ...devo aggiornare il mio pc..eliminare la canzonette da teenager.............. ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e questa anche....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5jvcmrlpzZc

candele accese per tutta la casa, incenso....lei con una mascherina che fugge...insomma di giochini con sottofondo se ne possono fare tanti :Batting Eyelashes:

il profumo del corpo....come dune ambrate le sue curve la sera nel deserto al tramonto....una lieve carezza, un momento, la passione che brucia.....

e poi......

guardiamo assieme una puntata di porta a porta con bruno vespa :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gracias ^.^ ...devo aggiornare il mio pc..eliminare la canzonette da teenager.............. ;-P

ma no anche le teen hanno il loro sex appeal, solo non per noi vecchietti :Batting Eyelashes:

tesoro devi giocare a tease and deny per farlo impazzire.....niente per scontato, sei tu a condurre il gioco, al limite lo mandi in bianco :Just Kidding:

notte piccola donna ! vado a nanna.....ma prima guardo un pò di politica^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tesoro devi giocare a tease and deny per farlo impazzire.....

e cioè???

vado anche io a nanna... buenas noches a todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me veramente disturba la musica in certe occasioni, anzi, mi distrae, forse perché anche io la faccio e mi lascio trasportare troppo dalle note anziché dal resto :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:muttley: :muttley:

ehllosapevoooooo dai è kitschissima !!! ma l'hai mai sentita parlare?? è uno spasso garantito ! :teasin1125tc:

e questo lo conosci?

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

oh, e immanuel è in tour, andiamo? :Clown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma che schifoooooo :Just Kidding: però la vocina 50 100 la metterei nel cellulare di chi conosco io ^^

va be io al massimo arrivo a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e questo lo conosci?

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

oh, e immanuel è in tour, andiamo? :Clown:

andiamo andiamo, basta che non costi 50 o 100 euri :Just Kidding::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...esci dall'hotel col tuo fare spavaldo.

mi lasci qui con il c*** ancora caldo...

ahahah :Just Kidding::LMAO::Just Kidding::LMAO:

che testi, che poesia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e cioè???

vado anche io a nanna... buenas noches a todos!

fallo eccitare tipo toccamenti vari e poi quando il sangue defluisce copioso dal cervello alle parti basse interrompi e scappa gnuda per la casa, fatti inseguire, riprovocalo, dilgi con vocina suadente "ma...non so se ho voglia di farlo :Batting Eyelashes: .....convincimi se ci riesci"

se non crepa di sbalzo pressorio t'assicuro che ti smonta da capo a piedi e ti rimette a nuovo....ai maschietti piace questo tipo di gioco, sa di caccia e conquista, dopo ci mettono più passione...a meno che non sia un depresso o tiporomantico che magari pensa davvero di far qualcosa di male...dipende dal tipo^^

insomma fagliela annusare poi sfilagliela di botto e poi vedi che fa....okkei ?

fammi sapere :Batting Eyelashes:

ps crema per il corpo profumata a volontà su di te mi raccomando e se vuoi anche olio rilassante per massaggio reciproco, tu a lui lui a te ma metti la cerata sul letto o divano perchè macchia, a meno di non farlo sul parquet davanti al camino acceso....

candele sparse l'ho già detto, incenso pure....l'abbigliamento è cosa personale, vedi te....può essere anche reggiseno e slip semplici ma sensuali , tipo quelle con le striscette triple sui fianchi , oppure body coi bottoncini sul davanti e sotto^^ ....certo se usi l'arma nucleare delle autoreggenti beh la guerra è già vinta :Straight Face:

penombra e non buio, l'omo ti deve vedere, non stare sempre con gli occhi chiusi, lo sguardo della donna in quei momenti è fondamentale e il rischio di fare santamariagoretti è sempre dietro l'angolo. Per esempio nel rapporto orale se tu lo fissi negli occhi lo mandi in estasi. Cerca di essere fiera delle coccole che gli fai, don't be shy, in quel momento per lui esisti solo tu, è completamente in tuo potere...

mani curate e unghie da sgraffio...

più o meno questo è il basic, poi ci sarebbe la variante in vasca coi sali da bagno ma questo alla prossima puntata,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però... (scrivo solo quest'ultima cosa e poi giuro che basta) non rischiano di risultare un po' artificiose ste "tattiche"? penso soprattutto a quella che descrivi a inizio messaggio.

intendo dire: il modo di fare l'amore non dovrebbe essere specchio della personalità?

io mi sentirei idiota a fare così, a toccare e poi interrompermi e scappare... non perchè chi lo fa sia idiota!!! (sennò arrivano i soliti in malafede contro di me) ma perchè è profondamente lontano dalla mia natura. sarei finta, e molto poco eccitante, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho capito che è un gioco... però se quello non mi viene spontaneo che ci posso fa'? :pardon:

la mia spontaneità mi porta a giocare in altri modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh okkei il mio era solo un suggerimento per farsi desiderare di più....

che tipo di giochi se non sono indiscreto ? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.