Vai al contenuto

Amici


Hope82

Messaggi consigliati

Ospite pruillio

Sto cercando di stare sola... ma continuano a contattarmi... piu di rispondere a telegramma, non so piu che fare... sto tagliando i ponti con tutti... piano piano e con crisi di pianto enormi,... ma non e' certo col ricatto o "accursa psicologica" che possono restarmi amici............. è dura.. mi viene voglia di suicidarmi a volte nel dubbio di prendere una decisione su questi sms che mi arrivano.... ti semrba normale? sto anche prendendendo delle vitamine....

calma...cacchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sto cercando di stare sola... sto tagliando i ponti con tutti
Proprio con tutti? Possibile che nessuno si salvi?

Secondo te, perchè ti cercano? Solo perchè "fai numero" o perchè stai con loro accondiscendendo sempre alle loro attese? O perchè, almeno i qualche caso, apprezzano la tua compagnia, la tua persona, al di là di eventuali screzi?

In quest'ultimo caso, non è tutto nero...

non e' certo col ricatto o "accusa psicologica" che possono restarmi amici
Mi spieghi meglio? Che tipo di ricatto/"accusa psicologica"?
mi viene voglia di suicidarmi
:eek: Stai scherzando, ovviamente, vero?
sto anche prendendendo delle vitamine
Potrebbe farti bene fare dello sport, qualsiasi tipo di attività fisica che gradisci. Lo sport allontana i pensieri ossessivi e migliora l'umore.

Sta' attenta a non drammatizzare troppo le situazioni e facci sapere :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) no, non con tutti....... con "tutti" intendo "tutti quelli con cui ho bad vibrations"

2) ma con quelli che mi portano malumore e che quindi sto cercando di allontanarmi (anche Buddha lo dice), è dura..... battutine sul fatto che non mi vedono molto, quando li vedo nelle ultime occasioni... per essere ancora piu precisa, dato che mi chiedi, ti dico l'ultima anche se meno ecclatante ma piu invasiva, e' stata questa di domenica: "stasera tutti anche gli scaramantici da me a vedere la partita , fatemi sapere" .. io_: "grazie ho un altro impegno, forza italia :-)" Risposta: "che impegno?" ...scommetto che per te la domanda è lecita e normalissima.. ma sti ca**i ti dico io (che vengo dai campi)...ma saranno affari miei? sarò troppo austera,, poi con questa non vado molto d'accordo, è semplicemente arrogante, e in questo periodo, non mi va piu giu nulla.

3) no... non sto scherzando... mi è stata vicina mia sorella per fortuna.. la settimana scorsa è stata tremenda.......

4) sì lo so... è che correre o camminare in solitaria..mi porta a pensare....per ora vado in bici a lavoro... sto dedicando allora del tempo alla cura del corpo con estetista etc... o shopping appena posso.. quello si' mi sconnette il cervello.

Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino e mi fanno sorridere, anche voi, e non invece quelli che mi fanno incavolare mettendo solo il naso nei miei affari senza aiutare, anzi peggiorando... non possono scrivermi: dai se vieni ci fa piacere.e poi quanndo esco vogliono sapere i miei impegni o intromettersi in tali... tipo: io: non so forse vado a ballare... ma come FORSE? (con ridolino isterico) ..beh dipende da come sto(per sdramattizzare io -io che cerco sempre la battuta e di sorridere) oramai ho una certa eta' ahahah. E loro zitte che mi guardano con due occhioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fai bene ad essere selettiva hope, a NON esserlo si fa un torto a se stessi... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io_: "grazie ho un altro impegno, forza italia :-)" Risposta: "che impegno?" ...scommetto che per te la domanda è lecita e normalissima.. ma sti ca**i ti dico io (che vengo dai campi)...ma saranno affari miei? sarò troppo austera,, poi con questa non vado molto d'accordo, è semplicemente arrogante
La domanda è indiscreta, ma ci può stare. Non devi necessariamente arrabbiarti, soprattutto perchè non ti fa bene. Sebbene questa persona sia arrogante, puoi gestirla senza stressarti: le rispondi con noncuranza con la verità o con una scusa di comodo.
3) no... non sto scherzando... mi è stata vicina mia sorella per fortuna.. la settimana scorsa è stata tremenda.......
Hope, non fare stronzate :Straight Face: Io ti conosco solo tramite il forum, ma, sebbene ci sia stata qualche divergenza di opinioni, MI PIACI. Non ci sto provando :Just Kidding: ti sto solo dicendo che ti stimo e penso tu sia una persona di valore :good: . PENSACI, potrebbe essere vero, anche se immagino non lo credi affatto.
correre o camminare in solitaria..mi porta a pensare
Perchè non ti porti un MP3 e ascolti musica? Io lo faccio sempre e mi da la carica giusta. Più volte è capitato che fossi "depresso" e dopo l'esercizio fisico mi sono sentito molto molto meglio.

Resta in contatto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie...il momentaccio (ho avuto ricadute anche domenica..) .. credo sia oggi passato.....................

certo che oggi ho ricevuto l ennesimo invito da quella compagnia morbosa per il compleanno che c'e non questo ma il prox sabato.....

cosa fare? io andrei se fa piacere dato che mi invitato...ma starei anche poco perche poi mi sento fuori dal gregge.. ma ora mi assale un dubbio... se una delle festeggiate invita anche la mia amica con cui va mercoledi al concerto? (Le ho suggerito io di chiedere a questa mia amica, ex compagna di classe anche di sua sorella, mia amica, di andare visto che sapevo che anche a lei piaceva ---giusto perche io sono cattivissima , se come no..... era meglio davvero se lo fossi, non avrei suggerito nulla a nessuno........------)...

cioe' se viene questa e mi chiede di andarci assieme?? gia e' successo per il compleanno della sorella... ns amica comune.... FFFF

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con questo caldo non riesco proprio ad andar a correre cmq.......................... cmq e' andato bene al matrimonio sabato :)) pensavo di essere un pesce fuori dall acqua.. per questo ho bevuto vino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, suor Speranza... per essere un'asociale sociopatica, ne ricevi di inviti mondani!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.