Vai al contenuto

love addiction... io 20 anni, lui 36


Messaggi consigliati

Ha quasi il doppio della tua età, molta esperienza e molti pochi scrupoli. Non puoi cambiare la situazione nè pretendere da lui cose che non è diposto a darti ma puoi pretendere da te sessa l' amore e il rispetto che ti meriti. Ti sta manipolando, sa dove far leva e ci riuscirà finchè gli darai il potere di farlo. So che è dura ma vale la pena provarci, devi avere fiducia di te, puoi farlo. Scusa la crudezza, non sapevo come dirtelo ma forse c' è bisogno di essere un po' chiari... e cerca di evitare di cadere in quel gorgo mentale per cui prendi a giustificarlo e a vedere "altro" nei contentini che ti dà perchè gli servono solo per tenerti più legata. Stai male tu, mica lui.

la tua risposta è forse la più esatta fino ad ora, il problema è che io già so tutte queste cose, eppure continuo ancora a cadere negli stessi errori che hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


la tua risposta è forse la più esatta fino ad ora, il problema è che io già so tutte queste cose, eppure continuo ancora a cadere negli stessi errori che hai detto tu.

dovresti cercare di prendere consapevolezza e confidenza con l' idea che hai il potere per poterti sottrarre a questa sorta di dipendenza. Puoi farlo, dipende solo da te e ci si riesce. Stai facendo cose che non vuoi fare ma la vita è la tua e puoi scegliere che direzione darle. Cerca di distrarti, di recuperare il contatto con le cose che piacciono a te e che soprattutto ti fanno star bene. Imponiti di evitare di andarci a comando, non con l' intenzione di fargli cambiare atteggiamento, ma per te. Se non lo fai tu è anche probabile che lo faccia lui, quando meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovresti cercare di prendere consapevolezza e confidenza con l' idea che hai il potere per poterti sottrarre a questa sorta di dipendenza. Puoi farlo, dipende solo da te e ci si riesce. Stai facendo cose che non vuoi fare ma la vita è la tua e puoi scegliere che direzione darle. Cerca di distrarti, di recuperare il contatto con le cose che piacciono a te e che soprattutto ti fanno star bene. Imponiti di evitare di andarci a comando, non con l' intenzione di fargli cambiare atteggiamento, ma per te. Se non lo fai tu è anche probabile che lo faccia lui, quando meglio crede.

grazie, mi sei molto di aiuto con queste tue parole :) spero di farcela, perché ormai mi stanno rimanendo poche forze per qualsiasi altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie, mi sei molto di aiuto con queste tue parole :) spero di farcela, perché ormai mi stanno rimanendo poche forze per qualsiasi altra cosa.

dimenticavo di farti i complimenti per la borsa di studio... e un in bocca al lupo ( crepi!) per i tuoi studi. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi ho ottenuto una borsa di studio molto importante, qualsiasi persona mi ha fatto i complimenti, persino la sua ex (lavora anche lei al locale), secondo te lui si è disturbato?

beh, forse non ti ha voluto regalare un (altro) guinzaglio poichè quello che hai già è ancora bello resistente :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.