Egocentrum 0 Share Inserita: 6 febbraio 2012 l'assicurazione dell'auto ogni 2 mesi? non funziona una volta l'anno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 6 febbraio 2012 credo di si e secondo te chi poteva essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 febbraio 2012 l'assicurazione dell'auto ogni 2 mesi? non funziona una volta l'anno? nn ho capito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 febbraio 2012 e secondo te chi poteva essere? il mio ex , le sue sorelle ecc mi seguono e mi spiano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 6 febbraio 2012 nn ho capito? e che c'entri tu? è juditta che mi sta insegnando come si vive (da signore aggiungerei, dammeli a me 500 euro pe paga le bollette, ci vivo da Dio co quello che resta! ) il mio ex , le sue sorelle ecc mi seguono e mi spiano e quanti anni hanno costoro che, in caso, si lasciano fregare da un cambio di nick? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 e quanti anni hanno costoro che, in caso, si lasciano fregare da un cambio di nick? uffa Ego ......almeno nn c'è proprio il mio nome ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 nn ho capito? niente ombra, Ego sta delirando... tra l'altro non ce l'ha qualche consiglio da dare a mimmo, invece di continuare a fargli i conti in tasca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 il mio ex , le sue sorelle ecc mi seguono e mi spiano fai bene ombra...in passato c'è già stato un caso eclatante di un marito che durante il divorzio si è messo a cercare qui sul forum del materiale da usare in sede di divorzio. più altri comportamenti allucinanti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 fai bene ombra...in passato c'è già stato un caso eclatante di un marito che durante il divorzio si è messo a cercare qui sul forum del materiale da usare in sede di divorzio. più altri comportamenti allucinanti... nn riesco a capire come mai sembro io la colpevole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 non è che sembri... è che furbescamente il tuo ex sa bene che la responsabilità della separazione verrà addebitata a lui, in quanto ti ha tradito... quindi cerca qualche scappatoia. ma tanto anche se leggessero qui non troverebbero nulla di male fatto da te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 porella pat, lei è stata onesta e sincera fino alla fine a costo di prendersi una bella depressione.....forse avrebbe meritato costui che si fosse comportata male, ma qui niente di tutto questo. Per me ,Pat è una vittima....quanto danno a suo sfavore..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 febbraio 2012 oggi sono andata dai carabinieri a fare la denuncia contro il demente.....ormai siamo andati oltre......e stasera per nn farmi mancare niente ho dovuto chiamarli i perchè mi insultava e nn voleva andare via di casa ! ora sono al limite nn ce la faccio più.....mi perseguita e mi segue da tutte le parti nn riesco a capire cosa vuole da me! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 8 febbraio 2012 niente ombra, Ego sta delirando... tra l'altro non ce l'ha qualche consiglio da dare a mimmo, invece di continuare a fargli i conti in tasca? e bè, se davvero il problema sono i soldi, quale miglior modo di fare i conti in tasca per trovarli? altrimenti, forse forse bisognerebbe volgere lo sguardo altrove... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 8 febbraio 2012 nn riesco a capire cosa vuole da me! e se vuole tornare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 febbraio 2012 e se vuole tornare? nn credo proprio! e poi nn mi interessa più niente di lui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 9 febbraio 2012 e bè, se davvero il problema sono i soldi, quale miglior modo di fare i conti in tasca per trovarli? altrimenti, forse forse bisognerebbe volgere lo sguardo altrove... e allora se ci pensi tu stiamo in una botte di ferro, stiamo. e intanto mimmo si è giustamente defilato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 10 febbraio 2012 nn credo proprio! e poi nn mi interessa più niente di lui e allora secondo te che cosa può volere ancora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 10 febbraio 2012 e allora se ci pensi tu stiamo in una botte di ferro, stiamo. bè ma mica ero da solo; c'eri tu che mi davi una mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 febbraio 2012 e allora secondo te che cosa può volere ancora? secondo me cercava prove per nn darmi un soldo nella separazione e altre scenate di gelosia ! tutto è cominciato quando mi ha visto con un amico! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.