Vai al contenuto

strage delle mimose 2012


Messaggi consigliati

beh mi sembrava doveroso aprire uno spazio dibattito sulla festa della donna dato che doman l'è l' 8 marzo, come ogni anno, e non si sfugge al mimosicidio ^^

auguri a tutte le femmine del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
 

grazie, anche se siete due cazzoni! -_-

beh dipende, se ti riferisci al calibro e lunghezza dell'arnese non posso che confermare per me, di ste non saprei :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie tesoro smile.gif

prego bella, ma piuttosto ste due ce l'hanno con noi, pekkè ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma lo sai che mi hanno bannato da un forum perchè non volevo farmi processare da due pasionarie femministe?

una delle due si ricreava allegramente la verginità ideologica del rispetto della donna dopo anni di predicazione del credo bdsm, con lodi alla frusta e alla sofferenza....incredibile ma vero...avevo solo scritto che guidare una moto a volte da una sensazione simile a quella che si prova a possedere una donna....era un immagine più o meno metaforica e sono stato accusato di aver equiparato una donna a una cosa...

vabbè ormai ho il certificato penale macchiato, sono stato condannato per condotta anti femminista ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma il guaio è che io non parlo politically correct anche se poi sono rispettoso ,credo, più della media italica nei confronti delle donne...insomma se cambiassi registro verbale non diventerei un apparente bersaglio facile da assalir

mo solo per delle frasi si intentano linciaggi....capisco che siate state esasperate dalla subcultura del nano e della tv etcetc...però cavolo perchè prendersela con me? ma vai a strillare contro chi agisce davvero calpestando la persona donna no ?

vabbe, cmq oggi è la festa delle donne e quindi non voglio disturbare oltre questo sereno giorno e serata di ritrovo tra donne...

che fate di bello ? festeggiate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho sempre avuto un rapporto molto cameratesco con gli amici maschi. quindi sono abituata a sentire battute e non mi scandalizzano ne mi danno fastidio. in fondo l'immaginario sessuale non è qualcosa che lede la dignità e i diritti altrui, pure io posso avere l'immaginario di un uomo che mi prende in maniera un po' rude, ma mica mi ritengo succube degli uomini o sono pro-violenza per questo!

le mancanze di rispetto sono ben altre!

no, non faccio nulla, se c'è una cosa che odio sono le serate per 8 marzo.

praticamente mai fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...avevo solo scritto che guidare una moto a volte da una sensazione simile a quella che si prova a possedere una donna....

mica tutti i torti c'hai :Batting Eyelashes:

le vibrazioni prodotte dal motore che ti ritrovi in mezzo alle gambe ( :Drooling: ), andando a "stimolare" (l' intensità varia a seconda dei casi) la prostata, possono innescare tutti quei meccanismi che preparano l'eiaculazione nell'uomo :Big Grin:

(nella donna invece le suddette vibrazioni stimolano solo la vescica, costringendoti a continue soste se c'hai la zavorrina appresso -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pure io posso avere l'immaginario di un uomo che mi prende in maniera un po' rude

tranquilla che sei in buona (e nuomerosa) compagnia :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto, nella sessualità di molte donne ci sono queste fantasie, e nella sessualità di molti uomini ci sono immagini di possesso... e questo può uscire nelle battute, e non mi sembra il caso di issare bandiere femministe su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si vabbe ma laggiù sono ormai al maccarthismo al contrario....sapete che ho fatto? gli ho mandato una mail dove gli chiesto di sottoscrivermi con nome e cognome l'epiteto di sessista e altro, nel contempo mi son presentato io....risposta: bannato :Just Kidding:

ma almeno tirale fuori e assumiti la responsabilità morale di sottoscrivere cose che ti permetti di dire nell'anonimato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto, nella sessualità di molte donne ci sono queste fantasie, e nella sessualità di molti uomini ci sono immagini di possesso... e questo può uscire nelle battute, e non mi sembra il caso di issare bandiere femministe su questo.

per issare barriere su questo (ed altro), invece, ci sono molti più motivi di quanto possa sembrare; la bandiera femminista (come in que-l caso), semplicemente permette di farlo in un modo... più agevole diciamo (anche se forse ci stava mejo "meno compromettente") :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.