Vai al contenuto

chat


david01123

Messaggi consigliati

Scrivo nuovamente con la speranza di poter ricevere qualceh consiglio su come affrontare la discussione in famiglia e soprattutto su come impostare l'argomento.Io da circa un annno ho iniziato a frequantare un certo tipo di videochat nel quale offorno certi servizi a pagamento.Premetto che ho smerpe solo ed esclusivamnete parlato e per mia sfortuna si sonno anche create amcizie che purtroppo mi hanno imepdito di vivere la cosa come un divertimento ma che tuttavia mi hanno sempre permesso di gestire la cosa in modo nomrale.Di recente purtroppo la cosa è andta oltre in quanto sono entrati in gioco certi sentimenti che con l'andare del tempo si sono dimostarti dannosi in quanto hanno rotto quell 'equilibrio portandomi ad abbassare la guardia permettendo di rovinarvi con le miestesse mani.dopo questa delusione la quale è stata dura da ssoribire mi sono reso conto che ormai tutto questo deve finier e disgraziatamnte mi trovov da solo ad sffrontare na situazione che mi è letteralmente esplosa in faccia tante volte che alla fine avrei deciso di dire tutto ma non so come fare.Alcuni mi hanno consgilaito di stacacre la spina al pc ma il rpobelma e che dal mio punto di vista sarebbe peggio:Io credo che alla fine la cosa migliore sarebbe parlare e accattare anche eventuali rimproveri da aprte dei miei e questo non mi spaventa però cerco un consgilio prima di agire vista la delicatezza dell'argomento

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non ho capito di che chat parli... chat erotiche?

cos'è che vorresti comunicare ai tuoi genitori poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

dAVIDE IO SONO stata una di quelle che ti hanno di staccare la spina. Non capisco perchè lo vuoi dire ai tuoi genitori? cosa pensi di ricarvarne?????. Lo vuoi dire per essere aiutato? o cosa?????. Li vuoi vedere preocupati per te?, non capisco cosa ti frulla per la mente davide????? pERCHè QUESTO BISOGNO incessante di chat erotiche???? , perchè non ne vuoi uscire , hai la STRADA davanti a te e volti angolo. Perchè?????. Cosa c'è oltre questo ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... Io credo che alla fine la cosa migliore sarebbe parlare e accattare anche eventuali rimproveri da aprte dei miei e questo non mi spaventa però cerco un consgilio prima di agire vista la delicatezza dell'argomento

Ciao david, non credo tu abbia niente da dire a nessuno se non ad uno psicoterapeuta nel caso volessi l'aiuto di un esperto... Se hai scelto la via delle chat erotiche per soddisfare certi tuoi bisogni affettivi forse è perchè fino ad ora non potevi fare altrimenti e solo tu puoi saperne i perchè... In fondo una relazione "normale" non solo è più difficile e complicata ma comporta anche i suoi rischi come l'essere trattato diversamente dal come vorremmo essere trattati o magari essere respinti e sentirci poi come "vuoti a perdere" con tutta la sofferenza del caso... Ma è l'unica che vale la pena d'essere vissuta "realmente"!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per viol@tta , 1 per essere aiutato ed evitare che continui a farmi del male in questo modo cois assurdo e privo di senso e poi per altre cose che qui non posso dire e secondo perchè non li volgio più vdere preoccupati per me in quanto a volte a causa del frote stress perdo la pazienza e divento agressivo contro me stesso.Il fatto che tutto erea cominciato come una curiosità è che con iltempo era divnetato un rifugio dalla liti quotidiane che succedevano in casa contro mio ...... ed essendo solo andavo la a fare due parole.

per sergio65

Ti do ragione su tutto quanto il perchè forse era solo un mdo per farmi del male visto la mia incapcità a crearmi rappoti reali ed eventualmente anche ad accettare il fatto che per anni abbai represso e mai accettato il fatto certe cose

Comunque grzaie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si purtroppo parlo di chat erotiche e voerri poter raccontare tutto

tutto cosa? se vuoi puoi iniziare a raccontarlo qui, magari ti può aiutare per quello che deciderai di fare (o non) in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dAVIDE IO SONO stata una di quelle che ti hanno di staccare la spina.

:huh:

sei una ragazza delle chat erotiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vi ringrazio per aver partecipato a questa discussione ma più il tempo passa e più mi rendo conto che tutto questo mio malessere passato presente e futuro rimarrà sempre dentro di me fino alla fine e ceh è uno di quei pesi che mi accompagnerà fino alla morte.

Ormai l'unica certezza e che doveva andare cosi.

Io direi di chiudere la discussione e vi ringrazio per l'interessamento

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.