Vai al contenuto

E' mal d'amore?


eddythepelvis

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


può essere, ma non sempre;

cmq, a te (che dici essere cosi) chi te lo ha infranto il cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho provato che cos'è l'amore ed ho sofferto.non sono mai riuscito ad avere un legame con una ragazza per la mia timidezza.oggi mi sento più sicuro di me e penso che potrei avere successo tra le ragazze anche perchè sento di averne bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e cosa è cambiato da ieri (in senso lato) a oggi che tu ti senti più sicuro di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avete mai pensato che tutte quelle persone che vivono in solitudine(come me)e con un senso di vuoto d'essere non sono altro che cuori infranti?

credo proprio di si.....

cmq è normale sentire il bisogno di una ragazza , il poter condividere con qualcuno il nosrto tempo e le nostre emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione ombra,infatti io non riesco più a dimenticare questo bisogno.anche solo se provassi a dimenticare praticando qualche mio vecchio hobby non ce la faccio perchè il desiderio di innamorarsi è talmente forte che mi riporta subito alla realtà.

x egocentrum:è cambiato che ho scoperto di avere capacità che pensavo non avessi,ma non tutte le ho messe già in pratica.tutto questo grazie a un lungo periodo di riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione ombra,infatti io non riesco più a dimenticare questo bisogno.anche solo se provassi a dimenticare praticando qualche mio vecchio hobby non ce la faccio perchè il desiderio di innamorarsi è talmente forte che mi riporta subito alla realtà.

x egocentrum:è cambiato che ho scoperto di avere capacità che pensavo non avessi,ma non tutte le ho messe già in pratica.tutto questo grazie a un lungo periodo di riflessione

bè a volte la voglia di amare è fortissima.....vedrai che presto troverai la tua anima gemella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x egocentrum:è cambiato che ho scoperto di avere capacità che pensavo non avessi,ma non tutte le ho messe già in pratica.tutto questo grazie a un lungo periodo di riflessione

che tipo di capacità hai scoperto di avere che ancora non hai messo in pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono sicuro di essere un don giovanni :muttley: ...ma non l'ho ancora messo in pratica

comincia a fare le prove Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sicuro di essere un don giovanni :muttley: ...ma non l'ho ancora messo in pratica

e che ci fai co sta sicurezza allo? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.