Vai al contenuto

Potete darmi un consiglio per favore??


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

spero di non annoiarvi con la mia storia, ma ho bisogno di qualche parere e consiglio sulla mia situazione....allora inizio con il dire che ero fidanzata da circa 10 anni con un ragazzo; lui era innamoratissimo di me e nonostante ci siano stati alti e bassi e piccoli problemi che credo siano normali in una coppia, soprattutto se abbastanza giovani (io ho 26 anni e lui 28), le cose andavano abbastanza bene....Fino a quando ho conosciuto un ragazzo: lui mi corteggiava da alcuni mesi e sembrava davvero tanto preso da me,lo capivo dai suoi atteggiamenti, dalle sue parole, faceva di tutto per incontrarmi e per parlarmi....alla fine mi sono fatta prendere anche io e ho trovato il coraggio di lasciare il mio ragazzo....lui c'è stato malissimo, ma non potevo fare altrimenti, tanta era la voglia di conoscere questo nuovo ragazzo...la nuova storia è durata solo 2 settimane (sono state 2 settimane bellissime) in quanto questo ragazzo mi ha detto che gli erano venuti i dubbi, che aveva ripensato all'ex ecc.....ci sono stati vari tira e molla con lui, perchè diverse volte è tornato da me dicendo di essersi sbagliato e che voleva conoscermi, ma poi io mi rendevo conto che le cose non andavano più, che lui non era più interessato a me come all'inizio....non capivo come potesse essere possibile che prima fosse cosi coinvolto,poi quando anche io mi ero lasciata andare gli fossero venuti i dubbi....quindi alla fine ho deciso di chiudere, anche se lui continua a dirmi di volermi conoscere, ma a me questo non basta più, non mi fido più di lui e penso che non sono questi i presupposti per iniziare una storia se già in una fase di conoscenza ci sono da parte sua tutti questi dubbi....fatto sta che in questi giorni ho ricominciato a pensare al mio ex e a rimettere in discussione la decisione presa con lui, visto che l'ho lasciato per un motivo che in realtà si è rivelato inesistente perchè l'altro non era la persona che pensavo.....però adesso sono confusa, non so che fare, ho paura a tornare da lui, ho paura di sbagliare nuovamente e lui non se lo meriterebbe.....cosa ne pensate di tutta questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io penso che dovresti tornare da lui. Però ritengo tu non stia valutando seriamente quella che è la vera vita.

Per esempio potresti ridurre l'attività lavorativa e fare del Volontariato. Io personalmente detesto le donne che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Nel quartiere dove abito a Piacenza, le abbiamo individuate e abbiamo messo in atto una cosa molto simpatica, affinchè capiscano che non possono continuare a vivere pensando solo al loro lavoro, o ancor peggio, solo alla loro famiglia di origine.

Siete nate per procreare e per stare con un uomo.

E' il tuo stesso problema, SIETE RIDICOLE, dovreste occuparvi delle ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri...

Io concepisco un Cristianesimo Medio - Orientale, così come è nato. La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse. La donna deve stare un passo indietro all'uomo.

Voi donne occidentali avete perso il senso del sacrificio.

Marco Ma

post-7195-0-21530400-1339505606_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti,

spero di non annoiarvi con la mia storia, ma ho bisogno di qualche parere e consiglio sulla mia situazione....allora inizio con il dire che ero fidanzata da circa 10 anni con un ragazzo; lui era innamoratissimo di me e nonostante ci siano stati alti e bassi e piccoli problemi che credo siano normali in una coppia, soprattutto se abbastanza giovani (io ho 26 anni e lui 28), le cose andavano abbastanza bene....Fino a quando ho conosciuto un ragazzo: lui mi corteggiava da alcuni mesi e sembrava davvero tanto preso da me,lo capivo dai suoi atteggiamenti, dalle sue parole, faceva di tutto per incontrarmi e per parlarmi....alla fine mi sono fatta prendere anche io e ho trovato il coraggio di lasciare il mio ragazzo....lui c'è stato malissimo, ma non potevo fare altrimenti, tanta era la voglia di conoscere questo nuovo ragazzo...la nuova storia è durata solo 2 settimane (sono state 2 settimane bellissime) in quanto questo ragazzo mi ha detto che gli erano venuti i dubbi, che aveva ripensato all'ex ecc.....ci sono stati vari tira e molla con lui, perchè diverse volte è tornato da me dicendo di essersi sbagliato e che voleva conoscermi, ma poi io mi rendevo conto che le cose non andavano più, che lui non era più interessato a me come all'inizio....non capivo come potesse essere possibile che prima fosse cosi coinvolto,poi quando anche io mi ero lasciata andare gli fossero venuti i dubbi....quindi alla fine ho deciso di chiudere, anche se lui continua a dirmi di volermi conoscere, ma a me questo non basta più, non mi fido più di lui e penso che non sono questi i presupposti per iniziare una storia se già in una fase di conoscenza ci sono da parte sua tutti questi dubbi....fatto sta che in questi giorni ho ricominciato a pensare al mio ex e a rimettere in discussione la decisione presa con lui, visto che l'ho lasciato per un motivo che in realtà si è rivelato inesistente perchè l'altro non era la persona che pensavo.....però adesso sono confusa, non so che fare, ho paura a tornare da lui, ho paura di sbagliare nuovamente e lui non se lo meriterebbe.....cosa ne pensate di tutta questa storia?

hahhahhaha Marlene non fare caso a ciò che dice Marco ,l'ho letto in altri post e sono convinta che o scherza o ha problemi davvero gravi ahahahahhaha.Chissà se lui fa volontariato ahaha.Tornando a te, non saprei cosa consi gliarti .Forse dovresti stare un pò sola per ritrovarti un pò. Non capisco di chi sei innamorata ma il problema attuale non è questo.Stai un pò sola cosi riuscirai a capire pian pianino di chi sei innamorata,magari di nessuno dei due.Certo di tutti e due è impossbile. Adesso arriva l'estate ed è un ottimo alleato per rilassare la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non fare caso a ciò che dice Marco ,l'ho letto in altri post e sono convinta che o scherza o ha problemi davvero gravi ahahahahhaha
Temo che non scherzi... :eek:

Marlene, a me sembra che tu abbia lasciato il tuo fidanzato con notevole "disinvoltura"... :Straight Face:

Penso che dovresti rifletterci: sarei portato a pensare che non lo ami davvero.

Però, posso sbagliarmi. Solo tu puoi capire se lo ami davvero oppure no. Capirlo è fondamentale: solo se realizzi di si, avrebbe un senso tornare da lui e cercare di farti ri-accogliere.

Non fare cose affrettate. Prenditi il tempo che ti serve per capire bene cosa provi per lui.

Ciao :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.