Vai al contenuto

Eccitazione femminile


madam90

Messaggi consigliati

Ieri sera io e un mio amico stavamo affrontando un argomento piuttosto interessante e che dal mio punto di vista mi incuriosisce non poco.

Mi capita spesso e volentieri di eccitarmi alla vista di un corpo nudo femminile, in pose sensuali o erotiche... e alla vista di una scena di sesso sicuramente mi concentro di più su di lei che su di lui. Non sono omosessuale, né bisessuale, perché ok sì mi eccito ma non le desidero! E poi mi capita solo con donne viste in tv, foto o video e mai con donne incontrate nella vita di tutti i giorni. Ho pensato che potesse essere legato alla mia proiezione su di loro... ovvero proiettare parti di me che mi piacciono e che mi eccitano (credo sia una cosa piuttosto sana) e pensare a loro in questi termini. Vorrei sapere la vostra, se volete farmi domande sono qui a vostra disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao madam, avere un rapporto con un uomo ti eccita allo stesso modo? Hai bisogno di ricorrere a fantasie extra per giungere a piena... "soddisfazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì sì anche io lo faccio, ma quando mi masturbo...!!! Chiaro che pero' io mi immagino come na gnocca e pero' il partner fantasioso e' reale........ Quando sono col partner realmente... dovrebbe essere il partner a farmi sentire na gnocca............................. non so se mi sono spiegata... !! AHAH scusa... io pensavo di essere l unica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Hope82: no non sei l'unica, tranquilla! Mi sono informata parecchio e devo dire che ci sono parecchie donne a cui succede!

@Sergio65: nel rapporto reale con uomo, lui mi basta... è solo nella mia profonda intimità che succede questo, ma se cammino per strada le ragazze piacenti che posso incontrare non mi suscitano nulla, né eccitazione, né fantasie. E' diciamo solo una questione che rimane virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi capita spesso e volentieri di eccitarmi alla vista di un corpo nudo femminile, in pose sensuali o erotiche... .

capita spesso anche a me :Batting Eyelashes:

Ho pensato che potesse essere legato alla mia proiezione su di loro... ovvero proiettare parti di me che mi piacciono e che mi eccitano (credo sia una cosa piuttosto sana) e pensare a loro in questi termini.

e che tipo di parti potresti proiettrare, ad es.? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovrebbe essere il partner a farmi sentire na gnocca............................. non so se mi sono spiegata... !!

insomma... ti capita spesso di sentirti come gli altri ti fanno sentire? :Confused:

(domanda potenzialmente retorica).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ecco! Credo sia quello che hai scritto ora... so che con determinate parti del mio corpo posso suscitare interessa nel partner e il partner risponderà procurandomi piacere O.o oddio è complicato da spiegare e non so neanche se abbia un senso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ecco! Credo sia quello che hai scritto ora... so che con determinate parti del mio corpo posso suscitare interessa nel partner e il partner risponderà procurandomi piacere O.o oddio è complicato da spiegare e non so neanche se abbia un senso :P

Forse perchè per piacere ad un uomo curi di più le parti del corpo che pensi possano eccitarlo di più ma per farlo al meglio dovresti vederti con i "suoi" occhi e provare la "sua" eccitazione.... Essendo ovviamente impossibile guardi le altre donne con i suoi occhi inconsciamente e da qui la sensazione di eccitazione come per "riflesso"... Contorto ma possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì una cosa del genere :) anche perché non so darmi altre spiegazioni, dubito di una omosessualità latente... non ho impulsi sessuali nei confronti delle ragazze, né me ne sono mai innamorata, né sarebbe per me un problema accettarmi! Una cosa del genere secondo te, può essere legato alla insicurezza? O poca stima di se stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse per le donne è una cosa "naturale" ma di cui si parla poco per imbarazzo... Non credo sia legata a insicurezza o poca stima di se stessi... Ma solo tu puoi darci la risposta! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse per le donne è una cosa "naturale" ma di cui si parla poco per imbarazzo... Non credo sia legata a insicurezza o poca stima di se stessi... Ma solo tu puoi darci la risposta! :;):

Mah sai l'autoerotismo e l'eccitazione femminile sono un po' un argomento taboo, non sai quante donne negano di procurarsi piacere senza "bisogno del partner" magari per la paura di essere "giudicate" chissà come. Recentemente poi ho letto degli studi in cui si sottolinea il fatto che parecchie donne sono capaci di eccitarsi dinanzi a foto di nudi femminili, parecchio sensuali, più di quanto non siano in grado di farlo con nudi maschili. E io posso confermare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ecco! Credo sia quello che hai scritto ora... so che con determinate parti del mio corpo posso suscitare interessa nel partner e il partner risponderà procurandomi piacere O.o oddio è complicato da spiegare e non so neanche se abbia un senso :P

guarda che quello che avevo scritto sopra non era riferito a te :Shame On You:

in ogni caso, non avrebbe avuto senso (fermo considerando l'HP di proiezione) se tu proiettavi su di loro delle parti del corpo fisiche; tuttavia, alla luce di quest'altro che hai detto, se quello che proietti su donne belle e sensuali, è il tuo desiderio di piacere o di stimolare interesse del partner, un senso glielo possiamo trovare al fenomeno, avoja :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.