Vai al contenuto

Sono scempiaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Il lesbismo, l'omosessualità nascono dalla confusione dei ruoli.

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... . Null'altro, il resto viene da sè: sono tutte scempiaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....

E' la non accettazione nell'essere donna....

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hai ragione :D:

ma sai noi il mal di testa e le fisime ci si fanno venire apposta per farvi dispetto :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il lesbismo, l'omosessualità nascono dalla confusione dei ruoli.

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... . Null'altro, il resto viene da sè: sono tutte scempiaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....

E' la non accettazione nell'essere donna....

Marco Ma

In effetti mi sono sempre chiesta perchè la gente spende soldi in medicine, dottori ed esami quando basterebbe leggere le perle di pensiero del nostro Marco :Just Kidding:

Magari ti brevettiamo come invenzione, il MarcoMaPensiero potrebbe risultare la novità del momento, qualcosa da leggere sotto l'ombrellone di questa afosa estate, e magari ci guadagnamo pure qualcosa a titolo di rimborso per averti letto finora :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Io sono donna, io sono bisessuale,....Marco, stai qui a dire a tutti cosa pensi degli altri, ma di te cosa dici? che disturbi hai? Con tutto quello che dici in giro si capisce che ci sono molte cose che non ti vanno del mondo, e una vita che non ti piace, ma cosa c'è che davvero ti turba? fai tanti giri di parole, fai incazzare anche, ma sicuramente c'è un nocciolo della questione, che credo tu non dica ancora e forse non dirai mai. fa troppo comodo trovare sbagli sempre nel mondo e negli altri, ma tu sei perfetto? Dici di essere una persona solare, vedo che nella tua foto hai un'espressione triste,inoltre quel modo di tagliar via quasi una parte denota qualcosa di preciso. Mi spiace dirti che io faccio la radiografia alle persone e in te vedo qualcosa di bello grosso che ti sta dentro, perchè non lo tiri fuori e dici cosa ti guasta davvero la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.