Vai al contenuto

La vittoria dei veri valori


Marco  Ma

Messaggi consigliati

E' la vittoria dei veri valori......La scala dei valori umani viene rovesciata e, quello che conta di più in termini monetari va all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la moralità, il decoro, la giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Marco Ma

post-7195-0-66133500-1342557078_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non esistono i veri valori, ciascuno cerca i propri desideri e valori e li realizza, li rende veri per sè.

ma quale scuola di catechismo hai frequentato?

ma siete delle specie di Testimoni di Geova?

ho capito che te ti ci sei realizzato, ma forse ti hanno affibbiato il compito di catechizzare l'umanità? :icon_surprised:

qui comunque sei venuto nella tana del lupo, siamo tutti comunisti :Just Kidding: Come farai a convertirci? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' la vittoria dei veri valori......La scala dei valori umani viene rovesciata e, quello che conta di più in termini monetari va all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la moralità, il decoro, la giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Marco Ma

Ti sbagli, possibile che non vedi cosa accade ogni giorno nei paesi più poveri del mondo? Guerre, bambini che vengono venduti (lasciamo da parte le donne che mi sembra ti creino qualche problema), il potere è detenuto da chi ha più soldi, la giustizia praticamente non esiste e quel poco di struttura giudiziaria che è rimasto viene manipolato da chi può comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

é proprio in nome dei "veri valori" che si uccide, si tortura, si fanno le guerre, si sfrutta, si vende, si mercifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

E' la vittoria dei veri valori......La scala dei valori umani viene rovesciata e, quello che conta di più in termini monetari va all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la moralità, il decoro, la giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Marco Ma

lo sai che non ce' guerra la cui causa non sia la religione!?

fatte da estremisti come te,tu parli di giustizia,bonta',ecc... scendi dal pioppo,siamo nel XI° secolo,eri te che lo dicevi

hai rotto le palle a forza di imbrattare il forum con le tue scemenze,sempre uguali :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio avatar dice che se la morale non urtasse, non verrebbe lesa. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo sai che non ce' guerra la cui causa non sia la religione!?

fatte da estremisti come te,tu parli di giustizia,bonta',ecc... scendi dal pioppo,siamo nel XI° secolo,eri te che lo dicevi

hai rotto le palle a forza di imbrattare il forum con le tue scemenze,sempre uguali :thumbdown:

pruillio concordo appieno con te ! Applause.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse non sono stato chiaro: non sto parlando di guerre e di ingiustizie; su questi argomenti concordo perfettamente.

Io considero la discesa dell'Italia dal 5° al 8° posto dei paesi industrializzati un vero, autentico successo.......

E' la vittoria dei veri valori...... quello che conta di più in termini monetari scende all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la Moralità, il Decoro, la Giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Io non sopporto le diseguaglianze, detesto le persone che si recano al lavoro in giacca e pantalone: in particolar modo le donne, ma anche gli uomini.

Ci vuole sobrietà, senso del lavoro e giustizia. Una maglia a maniche corte e un paio di pantaloni da lavoro vanno benissimo.....

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Marco Ma

post-7195-0-12581000-1342699304_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti, non so se hai mai lavorato, ma il lavoro rappresenta un ruolo, studiati un po' di sociologia, l'abito fa il monaco, nel senso che ogni lavoro ha il suo abito, per convenzione.

la giacca e il pantalone ( che poi si dice "un paio di pantaloni" e non il "pantalone":)( Pantalone è la maschera di Bologna:)), sono un sistema di comunicazione, aiutano a identificare.

ti consiglio qualche lettura un po' più elevata.

Il mio avatar dice che hai bisogno di un po' di chiarezza in te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non so se tu lo sai,ma piu' si retrocede economicamente,e piu' ce' disuguaglianza.

i veri valori sono dentro ad ognuno di noi,e non perche' il made in italy e' retrocesso,che cacchio di teoria e'?

i veri valori sono,la semplicita,e la tolleranza-accoglienza degli altri,cosa che tu non hai capito una minkia.

se retrocediamo ancora un po',andiamo tutti alla fame,e dopo ci fai costruire i pozzi anche qui' da noi?

dovresti farti dare una registratina alle valvole,ognuna va' per i caxxi suoi.

il mio avatar dice che sono bello e piratesco.

Pruillio Pru.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La retrocessione dell'Italia non è negativa........

Non devono esistere le diseguaglianze; la retrocessione rappresenta il tentativo di raggiungere l'Uguaglianza con i paesi del terzo mondo.

Io non tollero le diseguaglianze.

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Voi non comprendete che è finalmente iniziata l'ERA dell'UGUAGLIANZA.

Marco Ma

post-7195-0-10906400-1342706680_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

La retrocessione dell'Italia non è negativa........

Non devono esistere le diseguaglianze; la retrocessione rappresenta il tentativo di raggiungere l'Uguaglianza con i paesi del terzo mondo.

Io non tollero le diseguaglianze.

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Voi non comprendete che è finalmente iniziata l'ERA dell'UGUAGLIANZA.

Marco Ma

ah,l'era dell'uguaglianza,tutti a crepare di fame e di sete come nel terzo mondo!?

comincia te ad essere uguale,invece di mangiare pane e coppa,mangia 3-4 chicchi di riso ogni tre giorni,e beviti l'acqua dello sciaquone,dopo che e' uscita dal water,ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E' la vittoria dei veri valori...... quello che conta di più in termini monetari scende all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Il fatto che una persona non possa spendere denaro perché non ne ha non vuol dire necessariamente che abbia compreso quali sono i veri valori della vita.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la Moralità, il Decoro, la Giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Un esempio?

E comunque non capisco da cosa nasce questa tua felicità. Forse dai suicidi che sono avvenuti tra coloro che avevano perso il posto di lavoro?

Io non sopporto le diseguaglianze, detesto le persone che si recano al lavoro in giacca e pantalone: in particolar modo le donne, ma anche gli uomini.

Ci vuole sobrietà, senso del lavoro e giustizia. Una maglia a maniche corte e un paio di pantaloni da lavoro vanno benissimo.....

Marco Ma

Non mi sembra di notare maglie e maniche corte nella tua foto...forse ne indossi una sotto la giacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono un capo e quindi posso indossare la giacca: ho iniziato a lavorare all'età di 17 anni ed ho una discreta anzianità lavorativa.

Gli altri è opportuno che indossino maglie a maniche corte semplici e via......

Per quanto riguarda i suicidi, purtroppo si tratta di persone che non hanno creduto nel LAVORO VERO.

Se essi avessero lavorato nelle cooperative non si sarebbero certamente suicidati.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Io sono un capo e quindi posso indossare la giacca: ho iniziato a lavorare all'età di 17 anni ed ho una discreta anzianità lavorativa.

Gli altri è opportuno che indossino maglie a maniche corte semplici e via......

Per quanto riguarda i suicidi, purtroppo si tratta di persone che non hanno creduto nel LAVORO VERO.

Se essi avessero lavorato nelle cooperative non si sarebbero certamente suicidati.

Marco Ma

ti do un consiglio salutare...vai a cagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono un capo e quindi posso indossare la giacca

Anche la giacca è un capo. Siete uniti dallo stesso destino: finire appesi. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono un capo e quindi posso indossare la giacca: ho iniziato a lavorare all'età di 17 anni ed ho una discreta anzianità lavorativa.

Gli altri è opportuno che indossino maglie a maniche corte semplici e via......

Per quanto riguarda i suicidi, purtroppo si tratta di persone che non hanno creduto nel LAVORO VERO.

Se essi avessero lavorato nelle cooperative non si sarebbero certamente suicidati.

Marco Ma

Tu sei un capo e quindi puoi indossare la giacca, chi non è capo è opportuno che non la indossi, questa non è discriminazione?

Tu lavori in una cooperativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.