Giulia87 0 Share Inserito: 18 luglio 2012 ciao a tutti, magari può sembrare molto strana la domanda che sto per fare, ma mi ossessiona da molto tempo: è normale, se per esempio una ragazza fidanzata si eccita, anche se solo per un istante, guardando un bel ragazzo che magari ha anche un bel fondoschiena? e idem per il ragazzo, se è fidanzato è normale che si eccita nel vedere una bella ragazza? lo chiedo perchè ho sentito molti pareri discordanti a tal proposito e mi piacerebbe molto avere il parere degli esperti. grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 19 luglio 2012 o signore onnipotente!! ma è una cosa gravissima!!! alla forca tutti e due!!! Indipendentemente che possa essere normale o meno, tu come ti senti quando ti ecciti guardando un bel ragazzo, o il tuo partner fa lo stesso con una bella gnocca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 luglio 2012 ciao a tutti, magari può sembrare molto strana la domanda che sto per fare, ma mi ossessiona da molto tempo: è normale, se per esempio una ragazza fidanzata si eccita, anche se solo per un istante, guardando un bel ragazzo che magari ha anche un bel fondoschiena? e idem per il ragazzo, se è fidanzato è normale che si eccita nel vedere una bella ragazza? lo chiedo perchè ho sentito molti pareri discordanti a tal proposito e mi piacerebbe molto avere il parere degli esperti. grazie in anticipo. Esperti nell'eccitarsi? Comunque si che è normale, è come sentire fame se si vede una bella pizza ad esempio o sentire sete davanti ad una bibita fresca... Il fatto di essere fidanzati non comporta diventare ciechi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 19 luglio 2012 ciao a tutti, magari può sembrare molto strana la domanda che sto per fare, ma mi ossessiona da molto tempo: è normale, se per esempio una ragazza fidanzata si eccita, anche se solo per un istante, guardando un bel ragazzo che magari ha anche un bel fondoschiena? e idem per il ragazzo, se è fidanzato è normale che si eccita nel vedere una bella ragazza? lo chiedo perchè ho sentito molti pareri discordanti a tal proposito e mi piacerebbe molto avere il parere degli esperti. grazie in anticipo. io sono un'esperta scherzo credo sia normale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.