Vai al contenuto

forse pretendo troppo?


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono una nuova iscritta; volevo chiedere un consiglio a chiunque abbia attraversato, o attraversa ancora una situazione simile alla mia, mi spiego: da circa quattro anni sono fidanzata con un ragazzo più grande di me di sei, una persona onesta, seria, e con un forte senso del dovere. Il problema è che da qualche tempo, circa un anno più o meno, nei miei confronti è cambiato; è come se si fosse "raffreddato", come se avesse perso quella luce che gli brillava negli occhi quando stavamo insieme, mentre per me non è cambiato niente. Non so se è normale, forse funziona così per tutte le coppie che stanno insieme da qualche anno, ma lo vedo sempre più distaccato, come se io fossi l'unica a volere stare sempre con lui, mi sta dando l'impressione di stare benissimo anche senza di me. Infatti sono sempre io a cercarlo e se per scuoterlo un po' mi sono mostrata un po' più fredda con lui anch'io, non ho visto in lui nessun segno, nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi, né mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava, se ne è fregato letteralmente!Io sento che potrebbe amare più di così, ma si sta trattenendo, non dà tutto se stesso a questa relazione come faccio io, e a volte mi chiedo se il problema sono io, se si è stancato di me visto che mi concede una carezza solo quando cerca l'intimità. Mi sento molto triste e abbandonata e se gli parlo di queste mie impressioni quasi ci rimane male e mi dice che non è cambiato niente e che secondo lui si è comportato sempre allo stesso modo. Certe volte ho paura di sposarlo e vivere un matrimonio infelice, ci sono momenti in cui vorrei lasciarlo ma ho dei dubbi che forse sia io ad esagerare; inoltre, so già che se ci lasciassimo difficilmente ritorneremo insieme. Qualcuno può aiutarmi a capire che sta succedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite pruillio

io posso darti il mio punto di vista personale,e da uomo.

potrebbe che lui si sia distaccato un po',forse un momento di calo suo,per problemi suoi,o potrebbe anche non essere piu' cosi' innamorato (non allarmarti sono illazioni mie),certo che se tu di allontani da lui,e lui non ti "corre" dietro da un po' da pensare.

prova a farti correre dietro,forse e' sicuro di se',e ha "dimenticato" quanto tu conti per lui...no? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie del tuo consiglio pruillio, probabilmente hai ragione tu quando dici che si sente talmente tanto sicuro di essere amato che mi sta dando per scontata. ti farò sapere come andrà a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me sta capitando una cosa simile, solo cha a differenza del tuo uomo il mio dice che non mi vuole più ma non mi lascia mai veramente..vabbè, comunque è fisiologico soprattutto per gli uomini putroppo che il rapporto col tempo si raffreddi, ciò non vuol dire non provare sentimenti, ma la certezza, ahimè, agli occhi degli uomini non è mai intrigante...certo che è un cane che si morde la coda, si chiedono certezze ma quando arrivano la passione si spegne... ormai ne ho preso atto, è così...io temo che tu in nome di ciò che vi unisce non lo lascerai e in fondo è giusto così perchè la passione eterna purtroppo non esiste, ma se appartieni a quel tipo di donna che ha bisogno, sacrosanto, di sentirsi desiderata in quanto tale, cada fra le braccia di un altro... dopo starà a te valutare se si tratta di cambiare strada o semplicemente di un nuovo imput x fare sì che la tua autostima e la tua attrattiva (è una cosa inconscia ma credimi qualcosa cambia!!) dia nuovi stimoli al tuo uomo...importante: qualora accada non sentirti in colpa!! brutto a dirsi ma ho capito che ci sono cose che feriscono più di un tradimento...se al mio moroso bastasse una scappatella x tornare in sè ben venga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.