Vai al contenuto

Ciao


czech88

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Mi chiamo Serena e ho 24 anni.

Ho origini ceche-francesi-greche da parte paterna. Parlo italiano, russo, inglese e francese.

Mi sono iscritta in questo forum perché soffro di ansia, attacchi di panico, disturbo bipolare di tipo 2, pensieri suicidi, depressione e bulimia.

E' dal 2008 che sono in cura psichiatrica, ho provato diversi psicofarmaci, ma senza risultato. Sto sempre peggio.

Ho due fratelli minori che non mi parlano (uno di loro non mi parla da Giugno 2011, senza motivo ha smesso di parlarmi) e io ci soffro, e una sorella minore che mi invidia. Vorrei tanto essere stata figlia unica, e sono arrivata ad odiare chi lo è (scusate se c'è qualcuno che lo è nel forum).

Ora ho un altro problema: la mia "vecchia" psichiatra, con la quale ho instaurato un bel rapporto e sono in cura dal 2008, manca dal lavoro da Maggio per motivi familiari e a me manca tantissimo. Ogni volta che penso a lei piango tantissimo. Ora sono seguita dalla sostituta, ma lei non mi capisce. Io rivoglio la mia "vecchia" psichiatra, che non tornerà prima di Ottobre-Novembre. Sto contando i giorni che mancano al suo ritorno, sto impazzendo, credetemi. Dalla stanza degli infermieri ho rubato il suo numero di cellulare: a volte sono tentata di chiamarla o inviarle un sms, ma ho paura di disturbarla. Il fatto è che lei è sempre stata così gentile con me e non vederla più mi fa stare male. Per favore, datemi dei consigli per farmi sentire meno la sua mancanza, perché io ci sto tanto male. Cosa posso fare? Anche ora sto piangendo... per me è come una seconda mamma... voi non capite come ci si sente :(

Scusate per lo sfogo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 

Ciao a tutti.

Mi chiamo Serena e ho 24 anni.

... voi non capite come ci si sente :(

Ciao Serena...

So come ci sente.... ma non conosco la soluzione per non soffrirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senzapadroni, è terribile, lo sai... purtroppo sto impazzendo... conto i giorni che mancano a quei maledetti Ottobre-Novembre... non riesco più a sopportare nessuno e niente... mi manca troppo la mia "vecchia" psichiatra. E' terribile, terribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tuo fratello ha smesso di parlarti da un giorno all'altro? Cos'era successo quel giorno o nei giorni precedenti?

E cosa invidia di te tua sorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Serena, cosa vuol dire la frase che hai messo nella firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@senzapadroni: non lo so, nei giorni precedenti mio fratello non aveva dato segni "premonitori" di questo silenzio. Non abbiamo litigato né avuto una discussione. Non so perché, all'improvviso ha smesso di parlarmi, e io ci sto male, davvero... tanto che sono stata classificata come una "psicosi", perché il mio è un pensiero ossessivo. Nel Luglio 2012 ho provato a parlarci di nuovo, ma senza successo: mi ha definito "rompipalle" (scusa il termine) e mi chiama "quella" invece di Serena. Tu puoi immaginare come sto :(

Mia sorella mi invidia perché parlo francese e lei no, per questo si è cercata lavoro a Ginevra, dove, guarda caso, parlano francese... mi ha sempre invidiato per questo :(

@Ste: Ciao Ste, la frase è ceca. "Jak se do lesa volá, tak se z lesa ozývá" significa "Quello che dai, ricevi". Quello che gli inglesi dicono "You get what you give", tanto per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah... noi invece diciamo "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato" :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.