Camelia 0 Share Inserito: 8 ottobre 2012 Ho bisogno di aiuto,vi prego,perchè questa situazione non mi era mai successa prima e non so come fare! Ho conosciuto un uomo che ha 25 anni più di me,sposato con figli. All'inizio c'era solo "amicizia",ma ora lui pretende molto di più e non fa che ripetermi che sono la sua vita,che è stanco della moglie,che è stanco di tutto. Mi manda almeno 30 sms al giorno. Ha una forte attrazione sessuale nei miei confronti,spesso mi raccontava particolari piccanti della sua vita coniugale e diceva che con me sarebbe stato mille volte meglio. Quando però si è accorto che io non volevo fare sesso con lui ha cominciato a cambiare,a dirmi cose cattive,del tipo " sei lesbica altrimenti verresti con me" oppure "hai dei problemi mentali,stai attenta se no resterai sola" e cose del genere. Ora,io non so proprio cosa fare,vorrei parlare con sua moglie ma ho terrore di distruggerle la vita e poi non vorrei che lui si vendicasse. Inoltre non vorrei denunciarlo perchè abitiamo in un piccolo paese e la cosa si saprebbe subito...quanti pettegolezzi,allora!! Cosa faccio? Vi prego ditemi qualcosa non ce la faccio più e ho davvero paura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 9 ottobre 2012 Ho bisogno di aiuto,vi prego,perchè questa situazione non mi era mai successa prima e non so come fare! Ho conosciuto un uomo che ha 25 anni più di me,sposato con figli. All'inizio c'era solo "amicizia",ma ora lui pretende molto di più e non fa che ripetermi che sono la sua vita,che è stanco della moglie,che è stanco di tutto. Mi manda almeno 30 sms al giorno. Ha una forte attrazione sessuale nei miei confronti,spesso mi raccontava particolari piccanti della sua vita coniugale e diceva che con me sarebbe stato mille volte meglio. Quando però si è accorto che io non volevo fare sesso con lui ha cominciato a cambiare,a dirmi cose cattive,del tipo " sei lesbica altrimenti verresti con me" oppure "hai dei problemi mentali,stai attenta se no resterai sola" e cose del genere. Ora,io non so proprio cosa fare,vorrei parlare con sua moglie ma ho terrore di distruggerle la vita e poi non vorrei che lui si vendicasse. Inoltre non vorrei denunciarlo perchè abitiamo in un piccolo paese e la cosa si saprebbe subito...quanti pettegolezzi,allora!! Cosa faccio? Vi prego ditemi qualcosa non ce la faccio più e ho davvero paura! forse non si era innamorato,si era solo infatuato altrimenti non si comporterebbe cosi',un consiglio? diglielo,a costo di sputtanarlo,tu ne uscirai sempre a testa alta,e poi il suo matrimonio evidentemente e' alla frutta,fregatene,e' affar suo. p.s. ti sembrera' un consiglio duro,e forse superficiale,ma,fidati (anche se e' sempre un mio parere personale)...ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 9 ottobre 2012 Ho bisogno di aiuto,vi prego,perchè questa situazione non mi era mai successa prima e non so come fare! Ho conosciuto un uomo che ha 25 anni più di me,sposato con figli. All'inizio c'era solo "amicizia",ma ora lui pretende molto di più e non fa che ripetermi che sono la sua vita,che è stanco della moglie,che è stanco di tutto. Mi manda almeno 30 sms al giorno. Ha una forte attrazione sessuale nei miei confronti,spesso mi raccontava particolari piccanti della sua vita coniugale e diceva che con me sarebbe stato mille volte meglio. Quando però si è accorto che io non volevo fare sesso con lui ha cominciato a cambiare,a dirmi cose cattive,del tipo " sei lesbica altrimenti verresti con me" oppure "hai dei problemi mentali,stai attenta se no resterai sola" e cose del genere. Ora,io non so proprio cosa fare,vorrei parlare con sua moglie ma ho terrore di distruggerle la vita e poi non vorrei che lui si vendicasse. Inoltre non vorrei denunciarlo perchè abitiamo in un piccolo paese e la cosa si saprebbe subito...quanti pettegolezzi,allora!! Cosa faccio? Vi prego ditemi qualcosa non ce la faccio più e ho davvero paura! Ma che gentiluomo! visto che sei la sua vita non appena mostri giustamente dubbi sul fatto di fare sesso con un uomo che potrebbe essere tuo padre e pure ammogliato lui che fa? ti insulta impeccabile non c'è che dire... Io al posto tuo lo manderei a quel paese con fermezza con i tipi così non devi mostrare di avere timore altrimenti se ne approfittano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 9 ottobre 2012 Ma che gentiluomo! visto che sei la sua vita non appena mostri giustamente dubbi sul fatto di fare sesso con un uomo che potrebbe essere tuo padre e pure ammogliato lui che fa? ti insulta impeccabile non c'è che dire... Io al posto tuo lo manderei a quel paese con fermezza con i tipi così non devi mostrare di avere timore altrimenti se ne approfittano. hai detto quello che ho detto io (in sostanza),ma piu' gentil-ironicamente...eheheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camelia 0 Autore Share Inserita: 9 ottobre 2012 Grazie per le risposte! Quindi secondo voi non dovrei cercare di parlare con la moglie? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 10 ottobre 2012 Grazie per le risposte! Quindi secondo voi non dovrei cercare di parlare con la moglie? per carita'...a meno che tu non lo trovi necessario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 10 ottobre 2012 hai detto quello che ho detto io (in sostanza),ma piu' gentil-ironicamente...eheheh Diciamo che ho dovuto ritoccare la risposta iniziale che avevo scritto perchè comparivano troppe xxxx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.