Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera,
avrei da raccontare la mia situazione. Siamo cugini di secondo grado e lui da un pò di tempo, dopo un brutto evento, mi è molto vicino. Prima non ci siamo praticamente mai frequentati, posso dire che abbiamo iniziato ora a conoscerci, dopo il suo avvicinamento. Io sono fidanzata da 5 anni e il mio ragazzo è un ragazzo d'oro. Il problema è che anche lui ha notato delle stranezze e degli sguardi particolari e ambigui diventando di conseguenza geloso come mai prima d'ora. C'è da dire che mi sento guardata realmente in maniera piccante, come se volesse provocarmi, ammiccando con lo sguardo. Finisce sempre col parlare di situazioni bollenti (inizialmente era lui ad aprire il discorso,poi ho iniziato anche io a giocare con il tema per vedere l'evoluzione dei fatti) e sento che vuole sedurmi con i suoi discorsi hot...allo stesso tempo dice che è interessato ad una donna con cui è stato insieme..ma credo che lo dica per vedere una mia reazione. Ci troviamo a parlare di sesso e lo viviamo in maniera abbastanza normale, anche se a volte mi infastidisce...è curioso dei miei pensieri e apprezza il mio modo di essere facendomi complimenti sul mio modo di fare e di vestire...osservando anche che ne sarà sicuramente felice il mio ragazzo. Io però sinceramente non sò che pensare..percepisco che lui mi desidera....ma non ne ho la certezza. La cosa ormai sta invalidando il nostro rapporto e quello con il mio ragazzo. Non sò più cosa fare...non sò nemmeno se sia tutto un fraintendimento...Come posso chiarirmi le idee? Cosa posso fare per sapere se ci sta provando con me o no? Così eventualmente da mettermi l'anima in pace? HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi sembra di capire che nonostante il tuo dubbio, la questione ti lusinga e non poco. Credo dovresti parlare apertamente col cugino o rischi di perdere il ragazzo. In fondo dici che ormai avete un rapporto abbastanza aperto nei dialoghi non dovrebbe essere difficile far capitare l'argomento ed affrontarlo seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonasera. Secondo Lei cosa puo' cambiare il fatto sapere se ci sta provando oppure no?

A me sembra che vuole passare per ingenua ...

La pianti col cugino. Invece di stuzzicarlo per vedere come reagisce, perche' non fa l opposto? Allontana i discorsi hot?

Ahahaha ma perche fai la gatt@ morta pure qua?! :-) pazzesco ...ahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Similis cum similibus facillime congregantur.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.