Vai al contenuto

Star male per amore, la mia esperienza e i miei interrogativi


nonentity

Messaggi consigliati

Mi scuso per aver cancellato quello che avevo scritto precedentemente ma i motivi sono molto semplici:

Il fatto di avere scritto quello che provavo e soprattutto i commenti di coloro che mi hanno risposto (ai quali devo un grazie infinite) mi hanno fatto stare meglio. In più ho visto che molte persone hanno visitato questa discussione, probabilmente perché questo argomento stava loro a cuore, e credo che forse, più che di un tipo che si dibatte nelle proprie tristezze, avrebbero desiderato leggere qualcosa che potesse aiutarli ad affrontare con più energia e positività un momento che potrebbe essere poco piacevole...per questo, a tutte le persone che si imbatteranno in questa pagina, perché magari cercano una soluzione a ciò che sta loro accadendo, posso dire che non sono le sole a star male per amore, anche se spesso sembra così, e che se anche la loro storia non dovesse andare a buon fine, per fortuna il mondo è dotato di una delle caratteristiche più belle dell'esistenza: la possibilità di ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sei ferito ed e' normalissimo...

Mi sembra che tu sappia bene cosa vuol dire amare... Dato che ne descrivi alcune cose... Esistono diversi tipi di amore... Il tuo di adesso e' un amore non corrisposto....

Basta co sta storia dell eta'.... Sei giovanissimo

Questo ti rendera' piu forte per quello che ti capitera' in.futuro

... Probabilmente cose piu intense.... Si nel bene che nel male....

Io inizierei a dimenticarla... Mi.sembra che hai gia sparato abbastanza cartucce... Concecntrati su te stesso...

Noidonne generalmente , quando ci sentiamo ferite e/ o vogliamo contraccambiare il "piacere", cdiventiamo superfiche etcc...

Potresti far questo... Concentrarti su te stesso... Poi traspare la tua fprza ed energia... Ora provabilm trasmetti altro d negativo..ed e' normale... Lavora su te stesso... Vedrai come cambiano le cose in positivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nonentity, amico mio,

Quello che stai passando non è certo un bel periodo, ma credimi restare al fianco come amico/confidente non migliorerà certo la tua posizione. Prova a snobbarla esci con altri "finti amici", usa loro per svagarti un po', rifatti una vita. Cerca di conoscere altra gente e allarga i tuoi orizzonti.

Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.