Vai al contenuto

COPPIA IN CRISI...DOPO 10 ANNI


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...!
Mi presento...sono Chiara ho 27 anni e sono fidanzata con Mario da 10 lunghi anni...mio coetaneo...!
Dopo vari lavoretti,causa crisi,nessuno di questi va a buon fine...e si decide cosi di Iscriversi a Fisioterapia,entra ai test e 2 anni fa comincia una nuova scalata!
L' università è al Centro Italia e noi siamo del Sud ma cmq ogni fine settimana è qui da me.

Io sono estremamente gelosa:
gelosa delle colleghe...
gelosa delle amicizie di fb...
gelosa dei numeri scambiati...
gelosa delle conversazioni tramite whatapp o sms...
gelosa delle notti in ospedale...
gelosa se solo chiede appunti...
insomma gelosa di tutto e questo naturalmente sta portando lui a scocciarsi...premetto che non mi ha mai tradita ma che è un po bugiardo anche sulle piccole cose...
Lui invece di me non è MAI geloso...
Vado in palestra,mi metto un po più scollata ma niente...non dice mai niente...mi sento così insicura...e poco apprezzata!
Non fa altro che ripetere,mi controlli,mi sento terrorizzato da te,e cose del genere!
Trascorro le mie giornate a controllare lui:a che ora finisce di seguire,cosa ha postato su facebook,mi collego con il suo accaunt per vedere con chi ha parlato(se l'ha fatto),mi collego con un altro account finto per vedere se amici e amiche hanno postato foto...NON CE LA FACCIO PIU!


datemi qualche consiglio,ve ne prego!

buonagiornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


bhè credo che le paure dipendano solo da te, ed è su di te che devi lavorare.

devi cercare di capire l'origine reale del tuo malessere e su quello lavorare. Un origine che molto probabilmente nulla ha a che fare con la lontananza del tuo bello...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.