Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli


Messaggi consigliati

Salve , passo subito al sodo :

mi sono innamorato di una donna sposata ( separata in casa in effetti ) con 2 figli a carico e senza lavoro , come me purtroppo ......

Ok , ecco la mia storia .... premetto che non è affatto escluso che decida di affidarmi ai tuoi consigli se capisco che la cosa potrà essermi utile nella mia particolare situazione , non escludo mai niente a priori !!

cmq , in breve : un anno fa perdo il lavoro , decido di frequentare un corso x tatuatore e li la conosco ... inizialmente la evito x carattere ( quando una donna mi colpisce solitamente la ignoro volutamente , autodifesa ) e' lei che mi ronza intorno , si siede accanto a me , mi sorride .... insomma solite situazioni vissute mille volte ..... finisce il corso , intanto abbiamo legato ( mio malgrado ) ci sentiamo anche dopo , usciamo sempre più spesso , ci sentiamo tutti i giorni e lei comincia a confidarsi , mi dice che non ama il marito , mi chiede cosa fare etc etc .... ci affezioniamo l'uno all'altra sempre di più e all'improvviso lei si allontana , io le chiedo spiegazioni e mi dichiaro ( odio nascondere i miei sentimenti ) lei mi dice che non può darmi ciò che vorrei , le rispondo che a me va bene anche solo la sua amicizia ( menzogna , ma in effetti perché mai una donna di 42 anni senza lavoro e con 2 figli dovrebbe lasciare il marito x mettersi con un disoccupato ?? )

La cosa va avanti , anche meglio di prima .... mi presenta i figli , passiamo una giornata stupenda ( sembravamo una famiglia felice ) ci sentiamo sempre più spesso ..... poi di nuovo ( sett scorsa ) si irrigidisce , si raffredda ..... quindi io di nuovo le chiedo che diavolo succede e Bla Bla ..... allego lo scambio di mess di ieri pomeriggio giusto x dare un quadro chiaro ( a me non sembra chiaro affatto ) ......

IO

il fatto che qualche mese fa io ti abbia detto che sei moooltoooo vicina al mio ideale di donna può averti irrigidita col tempo ?? 😌😌

LEI

No perche' ne abbiamo parlato ricordi?

IO

si che ricordo ..... ma magari vedi che questa cosa non cambia ( da parte mia , e come potrebbe ) e non so ti senti in imbarazzo ??

LEI

Ma va figurati l importante che nn crea problemi a te

IO

no Lu , io non posso obbligare nessuno a cambiare prospettiva , tanto meno te .... quindi ..... evidentemente io non rispecchio abbastanza il tuo di ideale .... pazienza , me ne farò una ragione 😔😔

LEI

Miii cm la fai tragica siccome nn sn in cerca d un fidanzato x il momento ho bisogno di dedicarmi un po a me stessa nn ho altro x la testa o x il cuore vedi che allontano tutti e nn cago piu nessuno ma io ho una grande stima x te cm persona come amico e cm un fratello potrei dire nel senso affettivo.....Infatti avrei potuto avvicinarmi a chiunque e l ho fatto cn te perche' ho colto cm eri veramente

IO

me ne sono accorto Lu , che allontani tutti ..... ma ti prego non farlo con me .... non avrebbe senso , stiamo bene insieme ed io mi faccio bastare la tua amicizia se è quello che vuoi 😉😉😀😀

LEI

E chi ti allontana nn vedi che ti rompo sempre le scatole????😆😆😆

IO

sai e' molto comune tra noi maschietti fare un antipatico giochetto : approcciamo come amici con una donna , x conquistare la sua fiducia ..... ...... poi ci dichiariamo ( dopo un po' ) e se lei ci rifiuta , scompariamo ..... viene da dire : bell'amico che eri eh ??

LEI

Tu non sei cosi', ti conosco come le mie tasche ormai 😉😉

IO

sai ci ho provato a non cagarti all'inizio , ma cristo ho fallito miseramente .... altro che Ice Man 😞😞😞

LEI

mi ricordo c era sempre una sedia tra di noi 😂😂😂😂 E ci mettevi pure su la roba apposta 😂😂😂😂

IO

cmq , morale della favola : non ti basta darmi " il 2 di picche " x liberarti di me ..... sappilo ..... 😈😈😈😈😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

LEI

Ah si? E io che pensavo che da domani t saresti dileguato nel nulla 😂😂😂😂😂

Cmq , E' giusto che se uno ha delle domande le faccia e cmnq tu hai bisogno di una donna meno impegnativa io ho due figli i miei casini una vita nn facilissima ti meriti una ragazza giovane libera e che si dedichi giustamente solo a te .... te lo meriti

IO

scusami , non vorrei sembrarti scortese e arrogante ..... ma decido io che donna merito 😉😉😀😀

LEI

Ok ok il mio era solo un consiglio e cmq pensa che se avessi avuto una fidanzata a me nn mi avresti neanke cagato

IO

questo lo dici te ...... piuttosto , se non avessi perso il lavoro non ti avrei mai incontrata ..... a già che tu non credi al destinoooo scusaaaa 😜😜😂😂😂😂😂😂😂

ora vi chiedo : che ne pensate ?? mi prende in giro ?? o davvero non può darmi ciò che vorrei ??

spero vogliate rispondermi , in ogni caso grazie x la pazienza e la cortesia .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma quanti anni hai? 20? aspetta.. potresti averne benissimo anche 30 per come vanno le cose in giro.......................................

un consiglio: cresci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.