Vai al contenuto

Mi ama ....non mi ama....o.....cosa c'è? E' un mistero!


Messaggi consigliati

Lui mi ha contattato per mail su internet in un forum discussione dove eravamo ambedue frequentatori. dopo aver scambiato varie mail....dove mi parlava di se e io di me! E' passato del tempo e ci siamo scambiati i numeri del cellulare..e ogni tanto ci sentivamo ! Poi dopo un po di tempo ci siamo conosciuti di persona (premetto che prima di questo ci siamo scambiati molte foto intime e video erotici)....

Lui mi ha subito detto che gli interessavo molto sia fisicamente che come persona perchè mi diceva sempre che ero solare...mi copriva di attenzioni e parole dolci e bellissime .

Ogni tanto scompare per periodi lunghissimi...a causa del suo lavoro che lo tiene impegnato e lontano fa un lavoro particolare e pericoloso e molte volte è a rischio di vita!...ma non mi va di parlarne essendo qui un foro pubblico!

Sono cinque anni che ci scriviamo ci sentiamo per telefono e visti solo una volta...perchè ogni volta che programmiamo di vederci succede sempre qualcosa...e salta tutto!

Io non so cosa pensare....se è una tattica...è arrivato a dirmi che mi ama e che è innamorato di me (anche l'ultima volta che è partito mi ha telefonato dall'aeroporto per dirmelo) ma poi niente...non succede niente!

IO sono confusa....sono arrivata a dubitare della sua sincerità nei miei confronti e addirittura se mi ha detto il suo vero nome! Ho fatto una ricerca su internet sulla sua e mail e mi rimanda a siti di incontri dove a qualche donna scrive ...a volte messaggi uguali a me...non parla di amore...ma......comunque è ovvio che cerca qualcosa lì! Non comprendo questo suo comportamento nei miei confronti a me scrive di essere in pericolo di vita ...io sto in ansia per lui tengo aperto il cellulare anche di notte per questo e poi trovo ....traccia di contatti e frequentazioni che potrebbero rivelarsi anche dannosi per lui come immagine se venisse identificato e comunque sconvenienti!

Davvero ho una gran confusione in testa....e mi sento piena di amarezza e triste...e dubbiosa penso che mi sta prendendo per i fondelli e io mi sento stupida per questo! .mi piacerebbe tanto avere una storia con lui ma....

Gradirei dei pareri e scusate se ho scritto molto...

Grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Purtroppo penso che hai ragione... diciamo che se ne sta approffittando perche tu glielo permetti....

io non manderei piu nessun video o foto erotiche... ci sta bene che tu l abbia fatto per inesperienza... ma non e' cosi che funziona una cosa sana.. poi se perdi il cellulare e te lo trovano con le foto dentro? O viceversa? Mi e' stato fatto notare una volta... ti consiglio di evitare queste cose ...

Detto questo come da sorella maggiore, ti consiglio di chiudere con questo opportunista e di star sempre con gli occhi aperti... c e anche di peggio in giro! Non mi piace che stai in ansia e male per uno che non se ne rende conto perche troppo abituato a farlo.... un abbraccio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se chiuderò subito....perchè vorrei arrivare ad un chiarimento da parte sua visto che nessuno lo ha obbligato! Piaceva anche lui e sinceramente credevo stessimo remando ambedue nella stessa direzione ! Invece si sta insinuando in me il dubbio di cui ho scritto sopra! Insomma...non sono comportamenti da uomo serio questi...neanche i sedicenni! Nella vita si deve sapere ciò che si vuole è un SI o è n NO...ma non ipocrisia! Non mi doveva mica portare all'altare o darmi un anello di fidanzamento!

Grazie per i tuoi pareri Hope82. Un abbraccio anche a TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.