Vai al contenuto

2+2=4 ? ... due più due uguale quattro ?


Messaggi consigliati

2+2=4 ?,........................, e cioè siete certi e sicuri che 2+2=4 sia vero?

...

Secondo me no!,..., non è del tutto vero,..., è parzialmente vero, il resto è falso=non vero (e lo potrei dimostrare se avessi il finanziamento necessario per sostenere la pubblicazione dei miei scritti in materia)!

...

Comunque!,..., ciò che voglio dire, partendo da questa incredibile non verità della matematica e della certezza sbagliata della gente nei suoi confronti ...è che:

-1- l'ignoranza, la certezza sbagliata, la leggerezza con cui...

-2- oggi si pensa, si fa e si accetta che 2+2=4 ...

-3- è la stessa ...usata ...oggi, come prima ...e... chissà per quanto tempo ancora,..., per auto-ammalarsi e morire di una o più delle malattie osmatiche (psicosomatiche) ...e cioè di tumore, o di ictus, o d'infarto, o di altre malattie osmatiche ...

-4- per non parlare delle malattie affetto-riflessive (psicologiche) ...e cioè di depressione, attacco di panico, schizofrenia ecc.

...

Tenendo conto di come stano le cose e come dovrebbero starci ...rinnovo il mio appello:

-1- datemi la possibilità (il finanziamento necessario)...

-2- perché io dia vita...

-3- alla nascita della Bisognologia = l'anti-Psicologia & Co...

-4-(se volete anche ...alla nascita della BiNumerica = l'anti-Matematica & Co)

...

..., dandomi questa possibilità ...darette il vostro contributo al cambiamento (in meglio) non solo della vostra vita ma anche di quella dei vostri cari...

...

...

((((((((((((((( Al mio appello cosa rispondi?,...

-1- si, vorrei contribuire...

-2- no,..., me ne sbatto i cogliobiponi delle tue (mie) idee "fantascientifiche"...

-3- non so, non vedo chiaro, non ci capisco di cosa si tratta...

-4- ho altri problemi per la testa ...invece di stare a perdere tempo con le tue (mie) idee "fantascientifiche"...

-5- (andrebbe "bene" anche qualsiasi altra risposta ...di vostra fantasia ...ciò che importa è : aprire sul muro della nostra ignoranza ... la finestra ...da cui poter vedere e risolvere queste problematiche)))))))))))))

...

...

A proposito!,..., brindiamo alla Salute (affetto-riflessiva, osmatica, fisica),...., visto che va un pò al giorno (...non la mia,..., la mia è ok)!

...

...

(((((((((((((L'attuale mondo dei media (tv, giornali, riviste ecc, ecc)...è concentrato (e fa spostare pure la vostra attenzione) solo sulle problematiche e sul gossip della crisi economica e terroristica in corso,..., invece della crisi del saper vivere, del male dal vivere non se ne occupano ...pur essendo questo (il male dal vivere) la crisi primaria, il dolore primario, il primo problema da risolvere.

Cosi stando le cose (secondo me) ...dovete essere voi = i diretti interessati (=con il male dal vivere addosso) ad intervenire e contribuire perché le cose inizino a cambiare,..., fra cui anche i media,...,i quali dovrebbero iniziare a trattare il male dal vivere dei bambini/e, degli/delle adolescenti, dei/delle giovani, degli/delle adulte=di voi stessi/e,..., per fare si che, fra altro, quando accendi la tv ...essa non diventi un'altra fonte di noia e di quasi depressione.))))))))))))))

...

...

A voi la palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Guarda che 2+2=4 l'ha inventato l'uomo come la stessa matematica, è soltanto un mezzo che ci permette di rendere le cose comprensibili a noi stessi..in realtà non esiste 2+2=4..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusto per sapere...quanto ti servirebbe in soldini per dar vita alla Bisognologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I veri talenti vengono sempre a galla ,le minchiate no.

Vai su you tube and upload your explanation.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.