Vai al contenuto

Problemi famiglia di lui


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono Lisa :icon_razz: ho 30 anni quasi dieci dei quali trascorsi col mio ragazzo. Non ho molta attrazione fisica all'inizio ma ci innamoriamo e trascorriamo dieci anni della nostra vita assieme, ci laureamo, iniziamo a lavorare, iniziamo a voler vivere assieme.

Ma non sono tutte rose e fiori. Proveniamo da famiglie diverse, io medio-alta, lui ceto basso ma non è questo il problema, non gli ho mai fatto pesare niente.

Ci raccontiamo, parliamo finchè all'inizio della storia lui mi fa presente i problemi della sua famiglia dicendomi che tanto tempo fa ed in anni e in circostanze differenti una sorella del padre ed un fratello del padre rimasero uccisi. Mi rassicura sul fatto di non essere problemi legati a mafie o quant altro, ma mi racconta che l'una fu per aver visto qualcosa di scomodo, l'altro per problemi legati a sua moglie. Per il resto non ho mai conosciuto parenti del padre perchè i rapporti con la sua famiglia di origine li ha chiusi tanto tempo fa.

Li per lì non do molto peso alla cosa, vado avanti col mio rapporto, ma mi rendo conto di non aver mai superato il discorso. Mi rendo conto di come influisca sul mio rapporto rendendomi spesso nè libera nè serena. :icon_neutral:

A questo punto non so che fare, sono passati dieci anni dall'inizio della nostra storia, ci amiamo, non mi ha mai fatto mancare niente, stiamo iniziando a sistemare casa, dall'altro è come se fossi assalita da mille dubbi legati a questo problema, sentendo magari la voglia di scappare e trovare pace.

Con la famiglia di lui i miei rapporti sono sì cortesi e gentili,ma diciamo solo di facciata, potessi evitarli proprio lo farei in tutta sincerità.

Ora la situazione si è complicata dal fatto che il padre del mio lui ha un brutto tumore e sta vivendo i suoi ultimi mesi, dall'altro problemi del padre emersi col fisco.

E' come se questo padre sia la fonte di tutti i miei e dei nostri problemi. Il mio ragazzo soffre molto per i problemi della sua famiglia. :mad:

Che mi consigliate di fare? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quindi nessun problema... Voglio dire non sono mafiosi, non sono maniaci, non fanno parte di una rete criminale, sono diec'anni che state assieme e non è successo nulla, non hai notato nulla di sospetto, vuol dire che il tuo ragazzo e la sua famiglia ti dicono la verità, per cui puoi stare tranquilla. E se succede qualcosa di irreparabile, tipo una delle tre cose sopra??? Esci dalla porta e ringrazi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho ben capito il tuo commento. "e se succede qualcosa di irreparabile tipo una delle tre cose sopra esci dalla porta e ringrazi. Puoi chiarimi perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mafiosi, maniaci o criminali! Qualora ti accorgi che ci siano queste tre cose o affini lo molli, te ne vai, ma fino ad ora non è successo nulla e non hai notato mai nulla di strano, tant'è che ci stai da diec'anni assieme e dici che sei felice, quindi non dovresti avere problemi e la tua vita continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

confermo cosa ti dice LucaMartino

se ci sei stata insieme per 10 anni e ti è andata bene per 10 anni non vedo quale sia il problema oggi....??

anzi se adesso il padre del tuo ragazzo non sta bene e lui ne soffre, devi stargli vicino .

ma mi viene un dubbio..

perchè chiedi questa cosa?

non è che per caso sei un po' "stufa" di questa relazione e stai "cercando" una scusa per metterla in discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.