Vai al contenuto

a volte ritornano


Gazza

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. 

Qualcuno di voi spero mi ricorderà, nonostante la mia breve apparizione in questo forum.

Qualcuno di voi si chiederà il perché io mesi fa sia sparita nel nulla.

La "causa scatenante" è stato un errore dei moderatori (?). Avevo segnalato alla moderazione uno dei frequenti casi di spam (gente che pubblicava annunci commerciali di medicinali tipo diazepam) e i moderatori oltre a eliminare i messaggi da me segnalati hanno eliminato per errore  anche tutti i miei messaggi e le discussioni da me aperte. Mi sono sentita "cancellata", come se qui dentro non fossi mai esistita. 

In quel periodo poi, per alcuni fatti accaduti nella mia vita e a causa dell'aggravarsi delle mie condizioni di salute. sono entrata in una crisi profonda; un periodo molto buio da cui sono tutt'altro che uscita. E anche questo mi ha portato a volermi allontanare dal forum.

Ad oggi non posso certo dire che la mia vita sia rose e fiori, anzi. A causa della malattia genetica con cui sono nata, oggi più che mai mi sento uno schifo, non mi sento una donna perché il mio patrimonio genetico è diverso e non posso avere figli. Passo le giornate in casa, esco solamente ogni 15 giorni per andare dallo psicologo. Per il resto mi rifiuto di uscire perché mi vergogno di me stessa e del mio aspetto fisico.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole.

L.E.D. Hope, Angelo e LIs... vedo che continuate ad animare il forum e questo mi fa piacere. 

E vedo con piacere che c'è anche qualche nuovo arrivo, a cui do il benvenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao cara ben tornata, mi spiace per le tue condizioni attuali, parlare con te era stato davvero piacevole, spero che tornerai a scrivere, un abbraccio forte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
21 ore fa, Hope82 dice:

CIAO e ben tornata :B):

Ciao Hope!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Che problema c e'se si parla di psicofarmaci?strano che nonnci sia proprio un forum di discussioni sull' argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.