Vai al contenuto

Messaggi consigliati

non è la sezione opportuna ma non so dove parlarne, figuriamoci su un sito internet..sono un ragazzo sfigato all'ennesima potenza..non ho contatti umani, sto sempre a casa, nessuno si preoccupa neanche se sono vivo o morto, nulla di nulla, mai avuto comitive, nulla..sono stufo di essere quasimodo..capisco chi si ammazza perché non ha senso tirare avanti se sei uno sfigato all'ennesima potenza..non valere nulla è la peggiore condizione immaginabile..neanche so che dire perché è difficile capire per una persona normale.....mi viene in mente una frase del personaggio di quasimodo..'che fortuna essere normali'..e pensare che c'è chi si lamenta facendo la vita da figo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Caro Selfharm,

sono sempre io, Viandante 989, la tua tristezza mi fa sentire triste. Tranquillo, ricorda che il momento peggiore arriva quando non senti neanche più quella. E fidati io ci sono arrivata. Ti lascio la mia email così che tu possa contattarmi per qualsiasi cosa, ok? Non siamo mai soli, e se vuoi, puoi non esserlo più con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 31/7/2016 at 17:08, selfharm dice:

nessuno si preoccupa neanche se sono vivo o morto

Ciao,

hai provato, te per primo, a cercare gli altri? 

Il 31/7/2016 at 17:08, selfharm dice:

non valere nulla è la peggiore condizione immaginabile..

Da cosa è dato il valore di una persona?

Purtroppo oggi viviamo in una società dove il "valore" alle persone viene dato in base ai loro followers sui social network e, se ti tiri fuori da quella giostra e magari sei anche giovane come immagino tu sia, è facile sentirsi esclusi. 

Alla fine però nulla è come sembra, ed ecco perché :

Il 31/7/2016 at 17:08, selfharm dice:

 c'è chi si lamenta facendo la vita da figo

Non sarà che quella vita in realtà non esiste ed è solo una maschera?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.