Vai al contenuto

3 anni di storia e adesso litighiamo sempre


Ospite xAnonimus

Messaggi consigliati

Ospite xAnonimus

Ciao a tutti,

Scrivo adesso perchè sono arrivato ad un punto e non so più cosa fare ne cosa pensare,

Abbiamo entrambi 28 anni, siamo insieme da 3 anni, lei studia ed io lavoro, sono sempre stato disponibile nei suoi confronti, sempre.. Ho conosciuto la sua famiglia con cui ho costruito un bel rapporto, soprattutto con i suoi fratelli,.. ho conosciuto i suoi amici, siamo usciti parecchie volte insieme, anche per una breve vacanza, invece lei non ha rapporti ne con la mia famiglia ne con i miei amici. C'è da dire che la sua è una famiglia numerosa ed unita, la mia invece e tutta divisa, di amici ne ho pochi, ma buoni. In 3 anni lei non è riuscita a costruire un rapporto con chi amo e voglio bene.

Il mese scorso è andata in europa per imparare l'inglese per via dell'esame che doveva sostenere, è stata via 1 mese e mezzo, per le prime settimane la distanza andava anche bene ma poi ha cominciato a mancarmi di rispetto, per esempio dandomi della testa di caxxo perchè ho espresso una mia opinione in modo generico su un fatto che era successo con la sua coinquilina, quest'ultima era tornata tardi al sabato sera facendo un po di rumore, e io ho semplicemente detto che sicuramente non aveva fatto apposta e che l'indomani era domenica e alla mattina poteva riposarsi anche se si era svegliata per colpa della coinquilina.

Lei è sempre incazzata anche a casa con la sua famiglia, urla risponde male a tutti, abitiamo a 25 km di distanza e io almeno 1 volta a settimana vado a trovarla, rimaniamo sempre in soggiorno magari ci guardiamo un film ma non andiamo mai in camera sua magari per stare un po da soli, mai.. Il sabato sera invece la vado a prendere io a metà strada, lei lascia la macchina in un parcheggio e resta a dormire da me, la domenica poi la riaccompagno alla macchina e torno indietro, io alla domenica lavoro sempre e lei perchè deve studiare al sabato non ci vediamo mai prima delle 20, il tempo per stare insieme non è molto, e qui arrivano i miei dubbi.

E' possibile che sia sempre io quello che deve prendere l'iniziativa per stare in intimità? lei mai prende l'iniziativa e magari il sabato sera usciamo e rientriamo a casa mia io magari vorrei fare qualcosa e lei è sempre stanca, poi al mattino andiamo di fretta perchè io lavoro e magari non facciamo niente. passano anche 3 settimane a volte che non abbiamo rapporti, perchè l'unica sere disponibile è il sabato, altri giorni non viene da me e a casa sua io non ho mai detto andiamo un po in camera in intimita, mai per rispetto nei suoi confronti e della sua famiglia..

Non è dolce nei miei confronti tranne magari 1 volta al mese quando non ha da studiare o ha la luna giusta. comunque da quando è tornata dall'europa io sono cambiato, non mi faccio più andare bene i suoi atteggiamenti, non li sopporto più mi dispiace.. Non sopporto più che la devo andare a prendere a metà strada il sabato perchè ha la macchina e quando deve venire in città per i suoi interessi ci viene senza problemi, non sopporto più che sia sempre girata male con me e con tutti,non sopporto più che chi ha voglia di stare in intimità sia sempre io ma questa cosa è così da sempre. 

Litighiamo sempre perchè sono sempre io quello che ha dei problemi, litighiamo perchè abbiamo poca intimità soprattutto, perche sto diventando pesante su questa cosa, non è possibile non abbiamo 70 anni.. Non la sento presente, non si interessa delle mie cose ma io delle sue si. 

Anche settimana scorsa abbiamo discusso di sabato e ovviamente non abbiamo fatto niente neanche baci per fare pace, questo sabato lei vuole andare al cinema e poi tornarsene a casa perchè l'indomani vuole andare al mare con sua sorella, quindi mi chiedo, abbiamo discusso settimana scorsa e sta settimana non hai nemmeno voglia di stare un po con me da sola in intimità?

Non so proprio più cosa pensare, e cosa fare ci ho già parlato di tutte queste cose ma alla fine non è cambiato niente, tranne che viene lei con la sua macchina da me.

Datemi qualche consiglio su cosa fare per favore.

Grazie per il vostro tempo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


tre settimane senza rapporti,non è fidanzamento,non è niente.

Verosimilmente non dimostra interesse per te e probabilmente ha un'altro,a 28 anni non si riesce a stare settimane senza avere rapporti. Scusami,mi spiace ma ti dico ciò che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.