Vai al contenuto

perchè non mi lascia andare?


Ospite Kriss

Messaggi consigliati

Ospite Kriss

Ho frequentato questo ragazzo per circa un anno. Un mese fa ha rotto lui perchè sentiva qualcosa per me ma era assalito da tantissimi dubbi e insicurezze e non voleva prendermi in giro. Io ci sono rimasta malissimo perchè lui si è comportato benissimo con me: uscite, pranzi insieme, giri in macchina...ci siamo sempre comportati come due fidanzati ufficiali e io me ne sono anche innamorata. Non ha senso!  Dopo la rottura, per non dare l'impressione della disperata che corre dietro a un uomo e per il dolore arrecatomi, non gli ho più scritto. Il mio obiettivo era infatti quello di andare avanti e di provare a dimenticarlo. Lui al contrario ha continuato a scrivermi. Non sempre, ma ogni tanto, chiedendomi come sto e molte volte mostrandosi geloso se vedeva mie foto con altri miei amici maschi. Molte volte mi ha mostrato di rimpiangere i bei momenti passati insieme e mi ha pure detto che avrebbe voluto che la sua prima volta fosse stata con me. Qualche giorno fa ci siamo trovati per chiarire delle cose ma nonostante le belle cose che mi ha detto, non ha mostrato la volontà di riprovarci, almeno per ora. Ha detto che in un futuro non è escluso il fatto che possa riaccadere qualcosa tra noi e ha insistito per mantenere i contatti perchè ci tiene tantissimo a me anche se ha ammesso che si è un pò pentito di avermi persa. Non capisco se il suo comportamento sia unicamente un atto di compassione nei miei confronti o se sotto sotto gli interessi ancora ma per qualche oscuro motivo non riesce a staccarsi da me anche se ha rotto lui e tiene in sospeso il fatto che possa riaccadere qualcosa. In questo periodo di frequentazione abbiamo creato un rapporto molto forte e ci siamo affezionati tantissimo l'un l'altro...diciamo che è stata una cosa molto intensa soprattuto a livello mentale. Forse è per questo che non riusciamo a staccarci e qualcosa tra noi di sicuro c'è ancora. Non voglio illudermi, ma credo che tornerà. Altrimenti non mi avrebbe più considerata credo io. Di solito finita una storia è così no? Mi ha sempre detto che con me è stato tutto diverso e che non gli sarò mai indifferente dopo quello che abbiamo passato. Mi ha anche detto che le altre ragazze che ha frequentato, dopo la rottura non le ha più sentite ma invece me sì. Ne ho parlato anche con mia madre e mi ha detto che probabilemente questo ragazzo non riesce a staccarsi da me perchè gli sono entrata nel cuore ma sotto sotto non lo capisce nemmeno lui. Aggiungo infine che questo ragazzo è molto complicato, un po' insicuro riguardo queste cose amorose, abbastanza contradditorio e mi ha detto spesso di aver paura di soffrire e di far soffrire gli altri. Io ho però sempre cercato di stargli vicino e di rassicurarlo, ma evidentemente non è servito a nulla.
Piccolo appunto: siamo molto giovani (19 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.