Vai al contenuto

Pubblicità

Althea1111

Sono grassa, aiutatemi, voglio dimagrire! Non riesco più a vedermi bella.

Recommended Posts

Ciao a tutti, grazie della vostra attenzione. Desidero perdere peso ma non so come fare perché a volte la debolezza mi fa sentire morta e la tachicardia per la dieta anche mi stanca. Eppure assumo 1200 calorie al giorno, prima 2500. Consigli? Quanto tempo ci vorrà per perdere dai 5 ai 10 kg? Chi di voi ce l ha fatta? Io ora ne peso 57. Vorrei arrivare a 49 - 50 kg. A malapena raggiungo il metro e 56-57. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Cara Althea1111, ricordati che la magrezza non è sinonimo di bellezza. Bisogna stare in salute che è la cosa più importante e soprattutto ci si deve amare così come si è, accettarci con tutti i nostri pregi e difetti... anche l'amor proprio è di fondamentale importanza ! Non stai assolutamente sovrappeso, ma sei normopeso per la tua altezza.

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2018 at 11:19, Margherita2013 dice:

Cara Althea1111, ricordati che la magrezza non è sinonimo di bellezza. Bisogna stare in salute che è la cosa più importante e soprattutto ci si deve amare così come si è, accettarci con tutti i nostri pregi e difetti... anche l'amor proprio è di fondamentale importanza ! Non stai assolutamente sovrappeso, ma sei normopeso per la tua altezza.

Un abbraccio

concordo pienamente sul non doversi fissare su canoni estetici della moda del momento, sebbene , da donna, ti posso capire. Se diventa così importante per te raggiungere un obiettivo di perdita di peso rivolgiti ad una nutrizionista esperta che ti segua per non incorrere in errori o in diete drastiche che alla fine ti portano a riprendere i kg persi con fatica in invece molta rapidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti