Vai al contenuto

Pubblicità

Accedi per seguirlo  
Speranza98

Problemi economici in famiglia

Messaggi consigliati

Ciao, scrivo perché ho bisogno di parlare con qualcuno dei problemi che sta passando la mia famiglia. Da molti anni i miei genitori sono senza lavoro, in tutto questo tempo hanno fatto sempre lavoretti a nero, malpagati e sfruttati per mantenere me e i miei fratelli. Ora arriva l inverno e le cose sono ancora più difficile perché almeno d estate un lavoro stagionale si trovava. Sono disperata, a tratti depressa e in questo momento piango per tale situazione. In questo periodo non dormo la notte perché i problemi sono talmente tanti che la mente non si spegne mai. I miei hanno anche venduto le loro fedi per andare avanti, non capisco perché in questo paese le cose siano così difficili. Non so cosa fare e non so neanche perché vi scrivo.......... So che tanti si trovano in questa situazione forse anche peggio. La vita é talmente dura anche se sono giovane e forse non so cosa significa veramente vivere le fatiche degli adulti che ogni giorno lottano per i propri figli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


 

Cara Speranza98, mi dispiace tanto per la vostra situazione economica, purtroppo come hai scritto anche tu, molte famiglie al giorno di oggi si trovano ad affrontare simili problemi, anche peggiori dei vostri. Anche se difficile non bisogna mai perdere appunto la speranza e soprattutto bisogna cercare di pensare positivo, c'è sempre una soluzione a tutto, basta non lasciarsi abbattere e prendere dallo sconforto, anche se ciò ti sembra impossibie, provaci! Coraggio!

Ti abbraccio forte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.