Vai al contenuto

Per favore ditemi cosa ne pensate!


Messaggi consigliati

Mi manca il mio ex. Ci penso ogni momento, anche se è gia un anno che ci siamo lasciati. Non so se ricontattarlo, ma so che non mi potrà mai dare ciò che cerco in una relazione, ovvero: Stabilità ,progettualità, presenza.

Credo nel suo sentimento, ma so anche che ha un modo di relazionarsi che a me fa soffrire, causato probabilmente da suoi problemi passati (morte della madre) che non gli hanno mai permesso di creare relazioni stabili (sostiene che io sia la persona con cui ha legato di piu).

Mi dice che la sua progettualità è lontana dalla mia, che se alcuni giorni mi darebbe la vita altri non sa cosa gli succede e che in alcuni momenti sente il bisogno di chiudersi.

Questo suo modo di fare instabile, che lui dice non ha a che fare con me, ma è proprio lui a essere cosi, a me manda ai pazzi. Lui dice che io vivo questo suo comportamento come una cosa personale, come un attacco alla relazione continua, ma non è che lui non mi ama, ma in alcuni momenti lui ha bisogno di allontanarsi, non sa perchè ma succede.

Capitavano giornate in cui dormivamo insieme e l'indomani mattina se ne andava a lavoro e non lo sentivo tutto il giorno fino a prima che andasse a dormire, e mi chiedevo ma come può una persona che ti ama, sparire cosi tutto il giorno?

Oppure capitavano 2 giorni in cui non ci vedevamo, al terzo giorno magari stava vicino casa mia (perche lavora attaccato a dove vivo) e nemmeno gli veniva in mente di dirmi scendi  5 minuti cosi ti saluto..

Ogni tanto penso di essere io la persona esagerata, ma ho sempre pensato che l'amore sia fatto di piccole attenzioni quotidiane e che se manca questo manca tutto. 

Io attraverserei il mondo per starci un 1 ora e abbracciarlo, mentre lui anche quando litigavamo alla fine preferiva molte volte non vedermi perche era troppo stanco per discutere..

E' un uomo molto preso da se stesso, negli anni ha imparato a vedere solo se , quindi non riesce proprio ad entrare in contatto con l 'altro come io desidererei. Io ci credo che ci tiene a me, mi dice che mi ama, che lui vorrebbe stare con me ma che lui è cosi, che non sa cosa significhi prendersi cura dell'altro, perche nessuno lo ha mai fatto con lui, quindi ha imparato a crescere egoisticamente.

Io vorrei stare con lui, mi manca davvero molto, ma mi chiedo quante possiilità ho che questo uomo riuscira mai ad aprirmi veramente il suo cuore e a voler costruire qualcosa di piu stabile con me?

Gli ho scritto due settimane fa per vederci, quel giorno lavorava e non poteva, e mi ha detto d fargli sapere quando voglio vederlo.. io ora non so che fare. Ci penso ogni momento, ma ho paura di rifarmi del male.. 

L'ultima volta che l'ho lasciato l'ho fatto perche ero arrivata a non dormire e mangiare piu .. perche alcune frasi, alcune disattenzioni, mi facevano soffrire troppo..poi a distanza di un po di tempo lui mi ha ricontattata per dirmi che mi pensa sempre ecc e io che non faccio altro che pensarci alla fine l'ho ricontattato per vederci. ora nn so se vederlo, perchè mi manca da morire, ma Ho paura di rientrare nella stessa dinamica. 

 

Chiedo aiuto e consgli a persone che magari hanno avuto esperienze simili e possano magari darmi qualche nuovo spunto di riflessione.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.