Vai al contenuto

Sogno di Fine Anno 2019


SickSeven

Messaggi consigliati

Mi trovo in bicicletta sulla salita del Ponte Ferroviario che porta alla Cittadina in cui sono nata. Pendenza su per giù 30°. La Bicicletta è un Mountain Bike pesantissima con un Unica Marcia, quella più dura per le lunghe distanze o le discese. Poco alla volta si crea un ingorgo, le auto, tutte in doppia corsia, iniziano a rallentare fino a procedere a singhiozzo. La Auto, sono talmente ravvicinate le une con le altre in maniera non ordinata che non c'è spazio per passare, ed io, unica in Bici, non posso permettermi di fermarmi del tutto, perché non sarei più in grado di ripartire. Allora mi stacco dalla sella in modo da spostare tutto il peso sui pedali, per fare forza, ma è sempre più difficile ripartire. A un certo punto, tento l'impossibile, e con un gesto tecnico decisamente azzardato, prendo la rincorsa e con la massima spinta mi stacco da terra un attimo prima di crashare con il posteriore di un auto portando via la bici con me. Non sono come, ma riesco a elevarmi al suolo, passando sopra le auto. Man mano che mi sforzo di mantenere la concentrazione per andare sù in aria, mi giro a guardare in basso le auto sotto di me. Con la panoramica più ampia riesco a vedere un ingorgo di proporzioni Bibliche. Mentre tengo stretta a me la bicicletta con le gambe (la bicicletta non vola, sono io che volo tenendo la bicicletta) alzo il Dito Medio verso gli Automobilisti in segno di Sfregio, quindi, non Soddisfatta, alzo anche anche quello dell'altra mano. E Ciao a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.