Vai al contenuto

Vittima di un triangolo tossico


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono una ragazza bisex. Circa un anno fa uscivo spesso con un piccolissimo gruppo di amici di cui facevano parte anche un amico che conosco la 15 anni e la sua nuova fidanzata. Essendo lei l'unica ragazza del gruppo, oltre a me, e vedendoci molto spesso, diventiamo amiche. Lei, etero convinta (e over 30), comincia a dimostrare dell'interesse ambiguo nei miei confronti. Mi scrive h24, mi abbraccia sempre, mi riempie di complimenti, mi dice cose "eeh se solo tu fossi un uomo". Cominciamo a baciarci sulle labbra e a camminare per mano, il tutto davanti al suo fidanzato (nonché mio amico) che all'inizio la prende a ridere ma col passare dei mesi si ingelosisce sempre di più e diventa aggressivo anche nei miei confronti. Nonostante questo, lei non cambia atteggiamento nei miei confronti, anzi, più si prosegue e più le sue attenzioni per me diventano inequivocabili. Tanto che un altro amico che usciva sempre con noi mi mette in guardia: Guarda che Anna mi sa che si è innamorata di te. Nel frattempo, la storia tossica tra Anna e il mio amico diventa sempre più violenta e ingestibile. Si lasciano. Da questo momento in poi si innesca un triangolo tremendo che dura un anno e che mi ha distrutta perché nel frattempo anche io mi sono innamorata di Anna. Lei e il mio amico, nonostante si siano lasciati, cominciano un tormentato "lascia e piglia" in cui non si rimettono mai insieme ma comunque continuano a fare sesso, litigare, ecc. Contemporaneamente tra me e Anna si va oltre al bacetto sulle labbra e lei fa con me le sue prime esperienze omosessuali. È un triangolo terribile in cui lei prima si appolpa con me in macchina e poi (la stessa sera) incontra lui, fa la spola tra noi due continuamente generando malesseri e gelosie tra me e il mio amico (che comunque rimane all'oscuro di tutto, non ha mai saputo quello che è davvero successo tra me e Anna). Nei mesi in cui loro due non si vedono (dopo l'ennesimo litigio) lei mi risucchia, è molto presente nella mia vita, ecc. Ma essendo lei una persona instabile, ecc. Innesca anche diversi litigi con me, dunque chiude con me e torna da lui; litiga con lui e così all'infinito. Adesso non ci sentiamo da più di un mese (dopo l'ennesima chiusura), stavolta credo che sia definitivo (ovviamente lei è tornata da lui subito ma continuano ad avere una situazione altalenante in cui comunque non si sono rimessi insieme). Soffro molto la sua mancanza e spesso detesto il mio amico per gelosia. Quando abbiamo chiuso, lei non ha mai voluto ammettere che tra me e lei c'è stato qualcosa di più di un'amicizia, continuava a dire che è etero e che quindi è impossibile qualsiasi cosa oltre all'amicizia, che ho frainteso tutto, ecc. Ora, a me sembra di essere stata vittima di un triangolo, altro che amicizia eterosessuale, non vi pare? O sono pazza io? Una delle sue ultime frasi fu: "Non sei abituata a ricevere affetto, per questo hai frainteso la mia amicizia." Ovviamente per il bene mio e di tutti, la parte razionale di me spera che lei non torni più, ma un'altra parte di me è ancora innamorata. Come faccio a gestire tutto questo? Mi provoca anche ansia proprio a livello fisico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Vorrei riuscire a non provare più astio per il mio amico innanzitutto. Dopodiché vorrei riuscire a tenerla nella mia vita come amica, senza risvolti romantici, perché comunque avevamo molto feeling. Certe volte vorrei parlare solo con lei, raccontarle quello che mi succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Be' c'era molto feeling. Ci capivamo senza parlare, avevamo lo stesso senso dello humor, ci facevamo tante risate insieme. Insomma, tutte le caratteristiche di un'amicizia che funziona. Non so perché poi questa cosa sia sfociata in innamoramento (data la sua etero sessualità). 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh è lei lo diceva continuamente e alla sua età non aveva mai dato manco un bacio a una donna. Secondo me è bisex è basta ma non lo ammetterà mai a se stessa. Certe persone vivono meglio così, mentendosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.