Vai al contenuto

----


Milly85

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Oggettivamente è strano che lui si sia fatto vivo dal nulla per vederti in un contesto al di fuori dello studio.

Per il resto non me la sento di esprimere un parere.

Però posso dirti che dispiace se ti sei sentita trattata così male e se hai sofferto tanto a causa di questo pseudo capriccio 🙁

Spero che ora tu stia meglio, anche perché si va da un professionista per stare bene e se le varie peripezie portano a questa situazione posso solo immaginare la rabbia e la delusione che hai provato a causa di questa relazione esclusivamente sessuale.

Non so davvero cosa scrivere per tirarti su il morale, è veramente una situazione da pelle d'oca.

Un abbraccio 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la solidarietà. Non è tanto la sofferenza in se quanto la rabbia. In altro contesto non avrei mai ceduto. Sono attualmente in terapia e mi è stato chiarito che si è trattato di un vero e proprio abuso. Ho realizzato che quella persona non mi piaceva neanche e in un'altra situazione non l'avrei considerato. Ho purtroppo sperimentato quanto siano pericolosi certi legami che dovrebbero essere terapeutici. Insomma è vero che devi avere timore di chi ti fidi. Ho interrotto io quando mi è stato chiara la manipolazione. In un certo senso mi ha rovinato la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se il terapista attuale ti ha confermato abuso valuta se segnalare la cosa all'ordine.

La rabbia non passerà così, però almeno eviti ad altre ragazze come te di trovarsi nella tua stessa situazione.

Perché ti ha rovinato la vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono ripromessa eventualmente di denunciare anche su suggerimento del mio nuovo terapista qualora ci sia un nuovo approccio di qualsiasi genere. Vivo in un piccolo paese. Mi ha rovinato la vita perchè da questa cosa sono successe tutta una serie di altre vicende che mi hanno portato ad essere infelice

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace, è assurdo che un professionista si comporti in modo così irresponsabile solo per soddisfare un suo capriccio. Questa situazione ti ha fatto scoprire chi sono quelle persone che tengono a te per davvero, ti hanno supportato e aiutato a superare questa brutta vicenda, riparti da loro.

Un abbraccio 🫂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Milly85 changed the title to ----

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.