Vai al contenuto

Stalking o psicosi?


Maya92

Messaggi consigliati

Buongiorno, da circa tre anni vengo perseguitata da voci, principalmente femminili, variano di intensità e numero in base al luogo dove mi trovo, anche gli argomenti di cui discutono le suddette variano. A casa mi sento più in difficoltà, ma in spazi aperti o se cambio zona improvvisamente e senza preavviso scompaiono del tutto. Qualcuno sa darmi delucidazioni sul perché e come si manifestano per altri così da poter capire cosa succede? (sospetto che altre persone siano coinvolte in questa cosa, psicosi a parte intendo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
13 ore fa, Maya92 ha scritto:

Buongiorno, da circa tre anni vengo perseguitata da voci, principalmente femminili, variano di intensità e numero in base al luogo dove mi trovo, anche gli argomenti di cui discutono le suddette variano. A casa mi sento più in difficoltà, ma in spazi aperti o se cambio zona improvvisamente e senza preavviso scompaiono del tutto. Qualcuno sa darmi delucidazioni sul perché e come si manifestano per altri così da poter capire cosa succede? (sospetto che altre persone siano coinvolte in questa cosa, psicosi a parte intendo) 

Dovresti parlare con un professionista.

Se le voci sono solo percepite e non c'è nessuno quando le senti fai una foto e parlati dicendo che non c'è nessuno. Che questo è solo un brutto periodo ma che a poco a poco passerà. Sono cose che per quanto fastidiose possono succedere, non sentirti in colpa o non sminuire te stessa per questi momenti.

Più che altro dovresti capire cosa è successo 3 anni fa, le voci sono un sintomo di qualcosa di più profondo.

Un abbraccio 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.