Vai al contenuto

Lui ha sempre amato un’altra?


Messaggi consigliati

Buonasera forum.

Vorrei pareri seri e onesti, per favore.

2006. All'inizio della nostra storia, lui mi regala un quadernetto di poesie che aveva scritto ai tempi della scuola per la "ragazza dei sogni".

2007. Scherzando sul futuro, mi propone di chiamare nostra figlia X. Scopro che X era la bella della scuola di cui era solo amico, ma innamorato in segreto, e di cui conserva il numero.

2013. Trovo sul computer (a cui ho libero accesso) una lettera per lei datata 2006 in cui le propone di rivedersi, ma che probabilmente non è mai stata inviata.

2015. Stiamo guardando un film. Un personaggio rievoca il primo amore e dichiara che ovunque sia, lei è l'amore della vita. Lui si commuove. Io sono accanto a lui, ho ancora i dolori del parto e nostra figlia sta dormendo in culla (non si chiama X, per la cronaca).

2023. Trovo in cronologia la pagina facebook di X e noto quanto le somiglio.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Vale4475,

Penso sia più una fissazione da parte di entrambi. Al massimo da parte sua c'è un po' di nostalgia.

Dal 2015 al 2023 non c'è stato nulla, perché guardare il suo profilo?

Chiedigli come si sono conosciuti, come si sono innamorati e perché si sono lasciati.

Se non si sentono la tua gelosia è un pochino esagerata anche se capisco che ti senti una sorta di ripiego, non poteva avere la Ferrari ed è salito su una Lamborghini.

Sicuramente non sei una ruota di scorta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pisi, ti ringrazio molto di avermi risposto.

Volevo precisare che lei non è una sua ex. Erano solo amici e compagni di scuola. Lei era fidanzata con un altro, con cui è tuttora sposata, e hanno due figli.

Mio marito anni fa mi disse che rimpiangeva di non averle mai confessato i suoi veri sentimenti.

Una banale moglie, ancorché bella, non può vincere contro la fantasia di un amore perfetto, mai realizzato e impossibile.

Forse tiene d'occhio il suo profilo nella segreta speranza di una seconda occasione?

E' già abbastanza brutto sentirsi un "piano B", è ancora peggio sentirsi "solo un passatempo in attesa che avvenga un miracolo e il vero amore torni disponibile e si accorga finalmente del devoto amico che l'ha attesa tanto a lungo..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui era innamorato di lei, non lha avuta ma continua ad amarla. 

Tu sei solo un rimpiazzo, se somigli a lei è assodato. 

Lui ama ancora lei. 

Mi spiace esser cruda ma lui ti ha scelta solo per questo motivo. 

Mi dispiace per te ma la sua fissazione non cesserà mai. Un amore cosí idealizzato rimane non vissuto ma in eterno, come un'ombra nera sulla vostra coppia. Se non vuoi piangere più cerca qualcuno che ti ami per cuò che sei e non per un ricordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.