Vai al contenuto

Ho un problema con il mio ragazzo


Messaggi consigliati

Sono una ragazza di 26 anni sto con il mio ragazzo da 7 mesi ,abbiamo avuto qualche discussione e litigio recentemente ,ho deciso di prendere una pausa dicendo che volevo riflettere sul nostro del rapporto perché c erano delle cose che non mi convincevano molto ,lui mi ama e molto innamorato di me ,abbiamo fatto entrambi dei progetti parlando di convivenza del nostro futuro insieme ,solo che sono arrivata al punto che non mi fido di lui ,il suo lavoro che fa è un po’ limitato si alza alle 4 della mattina e finisce a volte nel pomeriggio alle 16 facendo molte ore mi dice sempre che è distrutto ,e poi lui è originario della Basilicata va a trovare i suoi genitori ogni festività stando via quei 12 giorni ,non riesco ad accettare la situazione ,sono andata un weeknd a casa sua si siamo usciti ma tutti i pomeriggi andava a riposare che era stanco ,io capisco che lui ha bisogno di riposare però così facendo devo stare con lui insieme nel letto e io non voglio dormire perché non sono stanca ,poi vuole sempre pagare lui io gli ho sempre detto che era sbagliato ,che pagavo io a volte ,si vergogna di fare le foto con me perché non si piace di aspetto fisico ,foto normali da tenere sul cellulare al inizio quando ci siamo conosciuti le abbiamo fatte tante adesso massimo 4 ,come mi devo comportare lui mi ha chiesto se io lo amo io risposto non lo so come mi devo comportare sono combattuta non so se ritornarci insieme o meno ,la prima volta volevo lasciarlo più o meno per gli stessi motivi anche perché i problemi rimangono sono sempre gli stessi poi lui è un tipo paranoico peggio di me ,e gli dico le cose non le fa ,non so se mi voglio fidare e dare una altra possibilità ,io è da qualche giorno sto riflettendo sulla nostra relazione però non ho capito che devo fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Sonia, parti dal presupposto che di perfetto non trovi nessuno, tuttavia non devi rinunciare alla tua vita perché lui è stanco.

Quando lui bole dormire, hai pensato di uscire per i fatti tuoi?

Non posso rispondere alla tua domanda, ti posso solo dire, valuta bene e decidi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.