Vai al contenuto

Mi sa che sta prendendo in giro


Messaggi consigliati

Sabato dovevo vedermi con una ragazza per un concerto ma stamattina mi ha scritto questo

"ciao tato ho un problema col concerto sabato... nn ho nessuno che m tiene il cane! chi doveva farlo m ha dato pacco e quindi... devo rinunciare 🙈🙈🙈 se hai modo vai cn qualcuno a cui tieni o che t fa piacere portare" e dopo "💗"

Lei è sempre stata diretta e sincera e capisco che lei tiene tantissimo al cane però vuoi che in 4 giorni non s possa trovare nessuno? e quel "qualcuno a cui tieni" boh mi sembra un modo per dirmi che è impegnata visto che da alcune voci ho saputo che sembra frequenti qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Chiaramente sta cercando di farti capire che non gli interessi, e per evitare di infilarsi in un "pantano" allora si comporta come se tra di voi non ci fosse mai stato assolutamente neanche un tentativo di qualcosa di tenero. 

Potrebbe affrontare la situazione in modo diretto, dicendoti che "è finita", ma in tal modo dovrebbe ammettere che qualcosa di tenero c'era e che lei si è comportata un po' male. Invece, con la terminologia che ha usato, ed il modo che ha agito, evita di infilarsi in una "colpa" che non vuole e ti molla come se non avesse mai neanche provato a stare con te. 

Un modo di agire molto comune 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.