Vai al contenuto

Non capisco se il problema sono io o lei


Messaggi consigliati

Salve a tutti, cercavo da tempo un forum sulla psicologia per confrontarmi con altre persone e chiedere consigli. Oggi vorrei chiedere un consiglio a voi tutti su un problema che sto avendo in una conoscenza con una ragazza. Premetto che conosco questa ragazza da tipo 2 mesi quasi 3, esco da una relazione di 2 anni dove per 1 anno e mezzo non ne ho voluto a che sapere di frequentare ragazze per impegnarmi seriamente. Questa ragazza è una mia collega di università ci incontriamo per puro caso e scatta la scintilla, abitiamo ad 1 ora di distanza l'uno dall'altro e ci vediamo più o meno 1-2 volte a settimana. Io super preso da questa conoscenza fisicamente una ragazza stupenda, caratterialmente anche o meglio pensavo fino a qualche giorno fa. Il problema che ho e non capisco se è colpa mia o sua è che la percepisco superficiale, a volte per messaggi risponde scazzata o a monosillabi, io mi impegno a cercare di non far morire la conversazione ma a volte non ci riesco. Ripeto che ormai ci frequentiamo da 2 mesi quasi 3, non riesco a decifrarla caratterialmente a volte ha un comportamento dolce quando ci vediamo di persona ma poi quando ci sentiamo per messaggi sembra un pochino più distaccata. Non riesco a capire se sono io che venendo da una relazione travagliata alcuni atteggiamenti li capisco subito e non me li faccio andar bene e quindi sono "esigente" oppure è lei, perchè a volte mi sembra che voglia affrettare le cose tra noi due, capite bene che ci vado con i piedi di piombo dopo la passata relazione. Detto ciò vorrei un vostro parere che sicuramente siete più esperti, a livello di età ci passiamo 2 anni, io 23 e lei 21 ma non penso sia questo il problema.

Ringrazio tutti chi risponderà a questo post.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


È strano che dal vivo sua affettuosa e poi nei messaggi sia cosí telegrafica. Mi puzza. 

Sei sicuro che sia single? L'hai chiamata mai a sorpresa? Non messaggi, ma chiamate. Magari ha qualcuno con cui sta. 

Sei stato a casa sua? Ti ha mai invitato da lei?

A meno che non abbia un brutto rapporto col cell io indagherei di più sulla sua vita. Andrei da lei, cercherei di capire se ha un altro e cosa fa quando non sei con lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.