Vai al contenuto

Master in psicologia sportiva presso Tech?


gonwu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho recentemente completato la laurea in psicologia e ora ho l'intenzione di approfondire ulteriormente le mie conoscenze in psicologia sportiva. Di recente, cercando su internet, ho visto un master presso l'Università Tech che mi sembra abbastanza interessante e che posso studiare comodamente da casa e al mio ritmo. Mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualcuno che abbia studiato una laurea in psicologia presso questa università, in particolare se le conoscenze che offrono sono utili. Grazie.


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Strano che nessuno si renda conto che quì non c'è traccia di uno psicologo da molti anni, anche se qualcuno scrive che vuole suicidarsi, non risponde nussun psicologo, solo altri utenti generosi e altruisti. La maggioranza degli psicologi non fanno nulla se non sono pagati. E questo, secondo me, influisce sull'utilità del loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Mi pare che ci sia scritto da qualche parte che gli psicologi scrivono messaggi privati agli utenti con problemi gravi. 

Comunque non è l'unico forum in cui gli psicologi sono assenti, almeno in discussioni pubbliche, e in effetti è un brutto esempio che danno perchè giá molti dubitano dell'efficacia della teralia psicologica e in più loro non si fanno mai vivi in nessun sito, neanche in sezioni come depressione e suicidio, ma stanno chiusi nei loro studi privati a cercare clienti piuttosto che pazienti. 

Inoltre le persone che parlano di esperienze positive e che sono guarite sono davvero pochissime e sarebbe consigliabile ogni tanto avere un parere da parte dei professionisti ma invece.... 

Si vede che la crisi ha colpito anche loro forse oppure non hanno tempo, o il web era buono solo ler le consulenze online durante il lockdown in cui tutti erano a favore di sedute oine. Mah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.