Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Conosco una ragazza su internet, sembra esserci una buona intesa ma è scostante nel rispondere perché è impegnata nell'aprire una nuova attività. 
Ci incontriamo e l'incontro va benissimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, alla fine ci abbracciamo e mi dice che vuole rivedermi. Quando torna a casa mi scrive che è andata molto bene e che con me le parole uscivano da sole, era sera tardi di Sabato ed io le rispondo la Domenica mattina seguente che anche per me era andata molto bene e che siamo molto simili. Quella stessa Domenica e Lunedi non ci sentiamo. Le scrivo ieri, un come va e se ci volessimo chiamare nella sera. Lei risponde solo "buongiornooo, anzi buon pomeriggio, son tornata a casa ora, ho ancora molto lavoro da fare"
Ed Io le rispondo "Devi ristrutturare la nuova attività?
Comunque mi piacerebbe chiamarti anche domani se ti va!
Fino ad ora non ho ricevuto risposta. Cosa devo pensare? 
Ps. Ancora non ha l'accesso attivo di Whatsapp da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Bè vi state solo conoscenfo, tu non sei la sua prioritá in questo momento e comunque una ragazza ha una vita lá fuori, non esiste solo l'amore, come forse concepisci tu. 

Lei sta facendo le sue cose, se la vuoi aspettare ok, sennò magari vuol dire che non le interessi abbastanza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Se posso esprimere una sincera opinione su questa situazione, è evidente che per lei non sei qualcuno per cui è impazzita o che trova interessante. Ognuno preferirebbe vedere prima una persona che gli è piaciuta, che ha trovato interessante, soprattutto se l'obiettivo del primo incontro era una possibile relazione.

Sarebbe un errore se continuassi a scriverle. Inizia a ignorarla, e se lei non dovesse rispondere con un messaggio, allora è chiaro che non ha alcun interesse verso di te.

Prima di questo pere, potresti fare un altro tentativo.
Se dici che è una donna d'affari, c'è una grande possibilità che preferisca agire piuttosto che pianificare o perdere tempo in chat online. E probabilmente si aspetta lo stesso da un potenziale partner.

Invece di cercare di portare avanti la conversazione online, invitale a uscire. Ma non solo a cena. Andate oltre, in un'altra regione, lotano dalla casa.
Fate delle passeggiate nella natura o qualsiasi attività all'aria aperta. Sarebbe bene fare qualcosa che lei non ha mai fatto prima. In questo modo, avrete l'opportunità di trascorrere alcune notti insieme in una camera d'albergo, cosa che vi avvicinerà.
Se sei disposto a fare un passo ancora più grande, puoi prendere una camera in hotel con idromassaggio. Su hotelconidromassaggioincamera.it puoi trovare tali camere in qualsiasi regione dell'Italia. Le donne amano l'idromassaggio, il che potrebbe impressionarla.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.