Vai al contenuto

Ragazza risponde subito ma scrive poco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

scrivo qui per un consiglio. Alcuni giorni fa ho cominciato a parlare su facebook con una ragazza. Abbiamo parlato del più e del meno e di quello che facciamo nella vita. Però vedo una contraddizione nel suo comportamento che non mi fa capire se è realmente interessata.

Da una parte mi sembra "ermetica" nei messaggi e sono io quello che mette più sforzo per mantenere viva la conversazione, dall'altra parte però mi risponde molto velocemente ai messaggi come se avesse voglia di parlarmi.

Non capisco come comportarmi e ho paura a fare qualche errore perché ci terrei a conoscerla meglio.

Grazie in anticipo 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Tu la definisci ermetica ma forse è solo riservata oppure è giá legata a qualcuno ma ha una situazione complicata. 

Se risponde subito vuol dire che nella vita non fa molte cose, cioè sta solo al cellulare, perciò forse non lavora e non ha altro da fare. 

Se risponde in modo breve forse è timida. Non vuol dire tanto di sè. 

Ma tu che tipo di domande le fai? Le chiedi cose generali come interessi, passioni, piatti preferiti e cose cosí oppure domande più private? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.