Vai al contenuto

Le bugie sono più forti della veritá


diamanda

Messaggi consigliati

Se il tizio si sua guastato perchè gli ho detto subito cve sono impegnata non lo salrei, ma sta di fatto che dopo una confidenza in cui io racconto degli abusi, di ciò cve ho vissuto, di tutto quello cbe ho subito senza esser mai stata aiutata o salvata da nessuno, mi sento dire che sono un troll, che invento belle cose, che sono brava... Io sto ancora piangendo e ho l'ansia a mille e non mi passerá e sará una nottata di merda perchè io stavo raccontando la veritá e non cado a dirla in giro a tutti. 

Non mi metto a dire ste cose a chiunque ma mi sono fidata e il guaio qual'è stato? Che tutte le donne si confidano con lui invece di... Boh, io davvero ho una sfiga assurda. Non vado mai in nessuna chat e per una volta cbe avevo bisogno di parlare con qualcuno, visto che in questo xxxx di paese non ho nessuno, ecco il risultato. 

Poi si lamentano pure se una dice che non vuole parlare con nessuno e non va mai in pvt. Io sto di merda e questo tipo non sa che male mi ha fatto oggi a non credermi. 

Capisco che nel virtuale e in chat si possono dire tante cose ma se una donna racconta una veritá poi non è neanche creduta e il risultato è che sto peggio di prima. Ho un dolore al petto forte, mi sento male, mi sento svenire. Perchè le persone sono cosí incredule? Perchè trattarmi cosí? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.