Vai al contenuto

Che ore sono??


Ste

Messaggi consigliati

[quote

AOOOOOOO ELIO MA IO CREDEVO CHE TU AVESSI 25 ANNI? :?: :shock: :? :LOL::LOL::wink::LOL:

ma stai giocando??? 25 anni???? :shock: :shock: magari' date=' qualche anno fa!!!! qui c'è qualcosa da capire.... devo essere molto infantile nei miei post se hai dedotto che avessi solo 25 anni..... oddio tutto sa rifare!!!!!

Aiutooooooooooooo!!! :oops: :oops: [/color']

ahahah , so' benissimo la tua eta', ti volevo punzecchiare!! per me' nn cambia niente , l'amicizia nn ha eta' :!: :LOL::LOL:

anche se ho 43 anni.... non mi metti mica tra le vecchie e.....????!!!! 8)

ma no elio , 43 anni sono ancora pochi per chiamarti vecchia , fra 15 anni

ti chiamero' vecchia fetecchiona :!: :LOL::LOL: :abb

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

[quote

AOOOOOOO ELIO MA IO CREDEVO CHE TU AVESSI 25 ANNI? :?:  :shock:  :?  :LOL:  :LOL:  :wink:  :LOL:  

ma stai giocando???  25 anni????  :shock:  :shock: magari,  qualche anno fa!!!! qui c'è qualcosa da capire.... devo essere molto infantile nei miei post se  hai dedotto che avessi solo 25 anni..... oddio tutto sa rifare!!!!!

Aiutooooooooooooo!!! :oops:  :oops:

ahahah , so' benissimo la tua eta', ti volevo punzecchiare!! per me' nn cambia niente , l'amicizia nn ha eta' :!:  :LOL:  :LOL:  

anche se ho 43 anni.... non mi metti mica tra le vecchie  e.....????!!!!  8)

ma no elio , 43 anni sono ancora pochi per chiamarti vecchia , fra 15 anni

ti chiamero' vecchia fetecchiona :!:  :LOL:  :LOL:  :abb  

:abb

ah ecco senno ti mando il diserbante camuffaato da conziime... mo sta tento veh!!!! so fetecchioona, io benchè zovane virgulto.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
Ospite LeGoLaS

dipende.. gran cosa la doccia ma il bidet assicura una pulizia più accurata e pensare che in molti stati non c'è :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nemmeno in america , questi barbari nn capiscono l'utilita' , :LOL:

io c'e' l'ho' :!: :!: :LOL:

sono le 7:00 ed oggi se' tutto va' bene mi divertiro' da pazzo :!: :!: :LOL::LOL: 8) 8) :LOL: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diamine , ho capito ben poco ...ma parli slavo? :LOL:  :LOL:

scusa tex... non era slavo , ma un pallido tentativo di imitare le bolognesi.... avresti dovuto leggerlo con l'intonazione bolognese.... vabbè , lacia pedere.... mi rido da sola!!!! :D

ah, sono le 22,42, ho bagnato il prato e tra poco andrò a nanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono le 00,19 ho cenato divinamente e bevuto dell' ottimo vino siciliano , c'è molo caldo.....e non ho sonno.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
chi ha cucinato ?..

ha sono le 00, e qualcosa..

un cuoco molto bravo, sono andata a cena fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno .. sono circa le 10 del mattino .

il tempo è bello

io sono disperato..

ma non chiedetemi perchè ..

non lo so..

neanche la mia cara musica mi fa bene.. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono le 23,11 fa fresco fuori,... forse ho trovato un lavoro ... che non voglio, ma che dovrò accettare x amore o x forza....un altro lavoro bussa alla mia porta e sono quasi sicura che non vorrò neppure quello.... chi sono?, dove sto andando??? da dove vengo??? cosa vorrei fare???? domani, domani lo saprò... domani è un altro giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

domani è un altro giorno e se le cose cambieranno.. lo faranno in peggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono le 23,11 fa fresco fuori,... forse ho trovato un lavoro ... che non voglio, ma che dovrò accettare x amore o x forza....un altro lavoro bussa alla mia porta e sono quasi sicura che non vorrò neppure quello.... chi sono?, dove sto andando???  da dove vengo??? cosa vorrei fare???? domani, domani lo saprò... domani è un altro giorno....

CIAO ELIO , VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE...SPERO :!:

SONO LE 16:36 E DEVO ANDARE A PAPPARE....BUONA SERATA :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Tex, sono le 23,42, local time....

io ho pappato alla grande, polipo con patate e melone con prosciutto, speculoos alla cannella, acqwua e caffè... decisamente troppo per la sera... accidenti alla mia boccaccia insaziabile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Tex, sono le 23,42, local time....

io ho pappato alla grande, polipo con patate e melone con prosciutto, speculoos alla cannella, acqwua e caffè... decisamente troppo per la sera... accidenti alla mia boccaccia insaziabile!!!!

CIAO E SCUSAMI ELIO MA COS'E' IL SPECULOS CON LA CANNELLA?

MA PARLI DI SPECK? :wink: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma no, sono biscotti tedeschi con la cannella... tipo quelli che da noi si trovano all'ikea.... ( ci sei mai stato al negozio di mobili svedesi??)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma no, sono biscotti tedeschi con la cannella... tipo quelli che da noi si trovano all'ikea.... ( ci sei mai stato al negozio di mobili svedesi??)

JAVOUL FRAULEN UNDERSTUDENN :!: :!: :?

SI ABBIAMO IKEA QUI INFATTI DOMANI ANDREMO A MANGIARE AI GIAPPONESI DENTRO LA SHOPPING MALLS E NN LONTANO C'E' IKEA :!:

CREDO CHE DOMANI FACCIO LA FAME DAI GIAPPONESI , MIA MOGLIE VA' PER QUEI SUSHI , CI SONO BELLI E CON DIVERSE QUALITA' !

IO NN LI APPREZZO , POI FECI LO SBAGLIO DI ASSAGGIARE UNA SALSA VERDE CHE SEMBRAVA QUACAMOLE MA ERA PETROLIO AL CIANURO!!! :!: :LOL: :shock: TANTO CHE STO' VICINO AD IKEA

MA FACCIO NA' CAMMINATA..E QUARDARE TANTE BIONDE DI ORIGINI SVEDESI CHE CI LAVORANO!!! GHHGH HIHIH Oo :!: :!:

MA ELIO , LA QUALITA' DELLE COSE CHE VENDONO E' MOLTO SCADENTE

, SON FATTE TUTTI IN CINA , FORSE DA VOI E' DIFFERENTE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tex, ma no anche qui è scadentead a noi credo siano fatte in svezia...oddio almeno spero, altrimenti mi cade un altro mito!!!

:shock:

una volta i mobili erano carini davvero, uno stile molto diverso, anche le stoffe particolari, mi ricordo un a stoffa x divano con enormi zucche lunghe e fili verdi, i tipici riccioli delle zucche e i loro fiori che si sparpagliavano su tutto il sofà con dei colori caldissimi su sdfondo crema l.eggera i verdi i rossi gli arancio....... una meraviglia , mi ricordava tanto la favola di raperonzola... oa man mano negli anni hanno peso specificità, si stanno globalizzando anche loro.... ed i prezzi aumentano esponenzialemnte...

peccato era una bella oasi differente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

è ora di cambiare aria . . .

o come dice Fabri Fibra nella sua prima hit:

cambio lavoro, cambio casa, cambio figa .... cambio le amicizie ... che sfiga ... APPLAUSI PER FIBRA ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.