Vai al contenuto

torno indietro e mi presento..


dream74

Messaggi consigliati

Salve a tutti, conosco il sito già da un pò di tempo e per la verità ho anche "comunicato nel fornum", solo ora mi accorgo che esiste un angolo per le presentazioni! quindi, anche se in ritardo saluti a tutti, sono una 32enne che studia e lavora! il forum mi piace e cercherò di collaborare anche io con voi perchè sia sempre così valido! :D

Geazie per l'opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


benvenuta dream, sarebbe carino se ci raccontassi qualcosa di più di te... cosa fai dilavoro, cosa ti piace, cosa non ti piace. insomma qualcosa x conoscerti un pochino meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
benvenuta dream, sarebbe carino se ci raccontassi qualcosa di più di te... cosa fai dilavoro, cosa ti piace, cosa non  ti piace. insomma  qualcosa x conoscerti un pochino meglio....

:D

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! e scusate il ritado ma essendo in vacanza non ho il pc sempre a portata di mano! lavoro in uno studio professionale ed allo stesso tempo cerco di terminare gli studi universitari oramai agli sgoccioli! non so ancora cosa farò da grande o se deciderò di continuare in questa strada, di sicuro mi piace viaggiare, anche da sola, purtroppo o per fortuna ..perchè i miei amici partono quando io non ho vacanze e viceversa, quindi sono del parere che spesso bisogna organizzarsi da soli! :roll:

in ogni caso mi piace lo sport e quindi questi mesi estivi mi manca non poter andare alla mia lezione preferita di aerobica...

:flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.