Vai al contenuto

help mee


Cribby

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono io,Cribby..

ebbene adesso sto raggiungendo davvero il fondo..andare a scuola mi fa venire i crampi allo stomaco,per rivedere i compagni che tanto odio.

Mi fanno sentire sola..tranne per una ragazza,che ha vissuto gli ultimi due mesi di scuola come me..Anche lei è stata tradita dagli amici,non aveva voglia di alzarsi al mattino per andare a scuola..e si sentiva al sicuro con i suoi genitori,che la confortavano e erano i suoi veri amici. Esattamente le stesse cose che provo io adesso..solo che il pensiero che la scuola finirà tra 9 mesi mi deprime.. Vorreit anto rafforzare il suo rapporto con lei,ma lei abita in un paesino vicino a Taranto,e quindi non é la stessa cosa ._.

Ho parlato anche con mio padre di questo stato d'animo..e sto rafforzando molto il mio rapporto con i miei. Mi consolano quando piango e mi fanno sentire meglio,mi dicono "Se ti senti sola a scuola,mandaci un messaggio,ti saremo comunque vicini,oppure chiamaci." e davvero ringrazio Dio per avere dei genitori così..ma quando vado a scuola sto sempre male,non c'è nessuno con cui riesco a parlare.. i professori non se ne fottono di un xxxx,e io cerco di pensare "dai ange,studia,vedrai che tutto questo passerà..devi contare su te stessa e su nessun altro" però é sempre molto difficile..

oggi pomeriggio ho appuntamento con uno psicologo,che é anche un mio lontano parente, e spero di riuscir a risolvere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Cribby! E' un pezzo che stai giù a occhio...ho notato i tuoi molti messaggi! Credo che a tutti faccia piacere che ci consideri degni di poterti dare un po' di sostegno :)

Anche io ho avuto un anno di crisi a scuola, tant'è che l'ho cambiata dopo essermi ritirata... e so come ci si sente.

Fatti forza e se hai bisogno di due chaicchere son qui... :)

Ricordati che la scuola è solo una brevissima tappa della tua splendida vita...una tappa che per forza devi in qualche modo affrontare...ma è solo una tappa :)

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Cribby ce la farai vedrai...

dai ange,studia,vedrai che tutto questo passerà..devi contare su te stessa e su nessun altro"

Le razionalizzazioni non servono molto Cribby... non deve cercare di sostituire il tuo problema occupando la mente con altro...abbi piu fiducia della gente... gli stronzi ci sono ma ho notato che alla fine se tu hai fiducia nella gente, la gente ha fiducia in te...

In bocca al lupo.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Cribby ce la farai vedrai...  
dai ange,studia,vedrai che tutto questo passerà..devi contare su te stessa e su nessun altro"

Le razionalizzazioni non servono molto Cribby... non deve cercare di sostituire il tuo problema occupando la mente con altro...abbi piu fiducia della gente... gli st****i ci sono ma ho notato che alla fine se tu hai fiducia nella gente, la gente ha fiducia in te...

In bocca al lupo.. :LOL:

crepi :LOL:

ieri sono andata dallo psicologo e mi ha dato dei consigli,più un farmaco leggero da prendere ogni mattina per una ventina di giorni,giusto per tirarmi su fino a quando non mi farò convinta che gli amici non si devono possedere ecc.

Mi ha detto anche che durante la mia età i cambiamenti sono normalissimi,e che in genere si cambia nel frequentare gente nel giro di pochi mesi,ed é per questo che le amicizie tra adolescenti non sono durature.

spero tanto di uscirne

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.