Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Realistica l'ambientazione, bel film... tuttavia poco chiaro, secondo me. Si perde di vista l'intreccio, ho avuto l'impressione di un film "scollegato". E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 7 months later...

Pubblicità


Lo metterei tra i peggiori film su omicidi seriali / crimini efferati :blush:

Non mi è piaciuto per niente e la vera storia dell'omicidio di Black Dahlia è stata completamente persa di vista..

Decisamente pessimo :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Oh! Ma guarda un pò state parlando di me?!? No, a parte gli scherzi...io ho una passione viscerale per il cinema e nutrivo grandi speranze in questo film anche visto l'argomento che tratta e i grandi nomi che sono presenti: Brian DaPalma alla regia, Scarlett Johansson (anche se è una delle tre attirici che più odio!), Josh Hartnett, Aaron Eckart e Hilary Swank. E' vero, il film è piuttosto discontinuo e scollegato e la vicenda di Elizabeth Short viene dimenticata per far spazio all'intreccio amoroso e al tipico "action" all'americana. La storia di quella povera ragazza poteva essere narrata diversamente (anche nel libro scritto da James Ellroy, neanche quello mi è piaciuto molto!). Hanno voluto, come sempre, far risaltare l'azione più che la drammaticità e il mistero del fatto. Almeno questo è quello che penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.