Vai al contenuto

FUGA


lorella

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Molly, che dire...tutto vero. Riguardo alle regole avevo scritto qualcosa in merito e cioè (come scrivi) alla fine siamo obbligati a seguirle, mangiare, dormire, sapere, parlare. Mi chiedo se amare ha una sua regola oppure è l'unica regola che non ha regole.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
fuggo ciò che non riesco ad affrontare ma prima o poi mi tocca....mi sa!!!

anche io fuggo da quello che non riesco ad affrontare... pero' fino adesso non ho affrontato niente.. :icon_nav1: . anche se e' vero che prima o poi ci tocchera' affrontare tutto,speriamo non tutto insieme -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fuggire al pensiero, al conscio, all'inconscio, da se, dagli altri, dalle cose, dalla vita...

si fugge ogni giorno, ogni attimo, ogni volta.

fuggo al dolore,

scanso la felicità

vorrei un po' d'amore

ma dove mi porterà?

la vita è dinamica alle scelte

la fuga è inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate non vorrei intromettermi e disturbare...

ma nei giorni scorsi ho postato alcuni topic sulla "paura" paura nata dalla ricerca di scoprire cosa è "il vuoto interiore"

ecco dove

l'inconoscibile

oppure dove riporto questo

per favore ascoltate, prestate attenzione, se lo farete correttamente vedrete la verità di tutto questo, e allora la verità sarà l'unica azione. Qualsiasi cosa il pensiero faccia in relazione alla solitudine interiore è una fuga, un mmodo di evitare cio che è. Nel tentativo di evitare cio che è, il pensiero creerà il proprio condizionamento che impedirà di sperimentare il nuovo, cio che non conosce. La paura è l'unica risposta del pensiero a cio che non conosce, l'inconoscibile, dategli qualsiasi nome ma sarà sempre paura. Cerca solo di comprendere che il pensiero non può intervenire in alcun modo sull'inconoscibile, su cio che sta al di là delle parole "solitudine interiore": solo al quel punto cio che è si rivelerà, e sarà inesauribile

concordo con Left...e dice noi stessi.....ma prima vi chiedo cosa siamo?

Ciao

Vedo che sei un buon conoscitore di J. Krisnamurti, anche io ho letto alcuni suoi libri la cosa meravigliosa è che ti strappa di dosso tutto, ti scarnifica, , ti toglie tutte le illusioni, ti riduce in un nulla e alla fine ti trovi a terra esanime e da lì comincia il bello :icon_nav1: .

Chiedo scusa per l'OT.

Baci e abbracci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.