Vai al contenuto

delusione d'amore, solitudine ed ansia


elen86

Messaggi consigliati

Io mi sento giù, sono molto delusa dagli uomini che all'inizio fingono di amarti e poi scopri che in realtà volevano solo sesso, mi sono lasciata un mese fa col mio ragazzo che dopo avermi detto che era confuso e aveva bisogno di tempo e tornato dicendo di essersi comportato male illudendomi che voleva ricominciare, invece era tornato solo perchè gli mancava quello.., non riesco a dimenticarlo e spesso ho la tentazione di chiamarlo anche se so che non dovrei, sto provando ad uscire con altri ragazzi ma tutti mi sembrano interessati solo al lato fisico e non a me come persona, io vorrei l'amore ed essere ricambiata ma sembra che nessuno può amarmi, sono sola in poco tempo ho perso le amiche per svariati motivi .......non sto studiando perchè non ci riesco ho la mente che va altrove. Ora ho paura di tutto non so più come devo comportarmi con le persone e non capisco perchè gli uomini non si innamorano di me, ho l'ansia e sto molto giù non ho mai voglia di far niente e la vita non mi piace sembra che va sempre peggio....sto male dentro e non riesco a stare meglio,alle superiori stavo sempre rinchiusa in casa ed ero sola e ora al secondo anno di università sembra che sto tornando come prima...e ho paura di stare sempre così e di non trovare mai la persona giusta per me.Avevo un appuntamento dallo psicologo ma non ci sono andata perchè mi è venuta l'ansia anche per quello, prendo un farmaco ma non sempre perchè mi stordisce ma spesso dormo male e anche se cerco di calmarmi non passa lo stesso,sono insicura e timida, non so davvero cosa fare per stare su di morale . :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

ciao :D

potrei sapere il nome del farmaco e chi te l'ha prescritto?

riguardo lo psicologo non importa se ha vinto l'ansia, succede ed è pure normale.. conosco un uomo abbastanza duro e di mente ristretta che pensa che la psicologia sia un'universale stronzata e le medicine per la depressione e l'ansia sostanze per rendere stupide le persone controllandole così meglio ( :roll: ) e che un giorno ha avuto una crisi d'ansia prima di prendere il traghetto che avrebbe portato lui e la sua famiglia a trascorrere le vacanze estive in campeggio in Corsica.. beh.. è torniato indietro qui a Torino.. ha ammesso la sua sconfitta e ci ha riprovato ed è partito vincendo l'ansia..

torna dallo psicologo e digli perchè la scorsa volta non sei andata, vincerai l'ansia ;)

in campo amoroso e sessuale io sono il meno indicato :(

facci sapere :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo ti capisco! Questa frase:

io vorrei l'amore ed essere ricambiata ma sembra che nessuno può amarmi
riassume anche un mio intimo desiderio, forse il desiderio che bramo da più tempo, ma non si avvera mai. Anche il mio ex, dopo avermi tolto pure la verginità, si era dimostrato un ragazzo che ambiva solo al sesso, così come un altro, che più semplicemente aveva messo le carte in tavola al secondo appuntamento. Direi che è degradante questo comportamento, ma so che non ci sono parole specifiche per definirlo. Mi dispiace tanto per te, se vuoi il mio appoggio puoi contattarmi in qualche modo. Sappi solo che se vuoi davvero una cosa la puoi ottenere, basta molta forza di volontà. Tu vuoi la felicità e dire addio alla solitudine?! Bene rincorri questa felicità! Se cadrai a terra e sputerai sague, asciugati il volto e ricomincia a correre. Non guardarti in dietro. Chi si guarda in dietro perde sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma mi chiedo cos'abbiano in testa questi ragazzi??? E' così bello amare una pesona, porta tante di quelle soddisfazioni, piaceri.. Perchè avere in mente solamente la parola sesso? Io sinceramente, sarò uno dei pochi, che quella parola la mette alla fine, quando nel rapporto c'è affetto, amore e tutto il coinvolgimento che ci deve essere, allora dopo arriva anche il sesso per completare l'insieme.. ma di sicuro non al secondo appuntamento o simile..

Sarò un elelmento raro a pensar così.. ma ne vado fiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi vi ringrazio di avermi risposto:-) be allora io come farmaco prendo il Lexotan non è molto pesante ma da dipendenza e non me l'ha prescritto lo psicologo perchè non ci sono mai stata, l'ho chiesto io al dottore perchè sono anni che soffro di ansia e dopo un esame orale all'università in cui stavo per alzarmi e scappare, sono andata dal dottore e gli ho chiesto di prescrivermi qualcosa, e così ho iniziato a prenderlo. Io si spesso provo a tirarmi su ma certe volte però dipende anche dalle cose che capitano e mi butto di nuovo a terra, logicamente la speranza di trovare la persona giusta ce l'ho sempre ma sembra davvero molto difficile, entony io credo davvero che i ragazzi seri come te sono davvero rari ormai, molti ci provano subito e non so ma con me hanno sempre finto,anche nel mio caso il ragazzo che mi ha tolto la verginità in realtà voleva solo sesso e io ero molto innamorata.Cupio seguirò il tuo consiglio cercherò di rincorrere la felicità e chissà che entrambe realizzeremo il sogno di trovare la persona giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.