Vai al contenuto

per ermetici


delia

Messaggi consigliati

non recipienti!

vivo lontana geograficamente dalla persona che amo.

(ma presente costantemente nei miei pensieri, anche se sono impegnata in dialoghi o concentrata sul lavoro)

Soffro di ondate di nostalgia dolorosa, e da qualche mese mi sono accorta che la sua assenza-presenza , mi porta ad un ricordo lontano quasi uguale sensazione che associo alla perdita di mia madre.

Ora dal momento che il nostro rapporto è super d'amore erotismo compreso, che "azz ci azzecca" la mamma????

:shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io penso che la "sensazione di perdita" sia presente in tutti noi, e che la persona che occasionalmente ce la fa provare sia solo un pretesto tramite il quale essa si rinnovi. E la "perdita" fondamentale, l'archetipo stesso di questa sensazione, non può che essere rappresentato dalla mamma, a volte -specialmente per le donne- dal papà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non  recipienti!

vivo lontana geograficamente dalla persona che amo.

(ma presente costantemente nei miei pensieri, anche se sono impegnata in dialoghi o concentrata sul lavoro)

la mancata condivisione fisica eleva quella della ricerca spirituale e dell'elevazione a simbolo umano verso cui aspirare.........

una sorta di rinascita emotiva tradotta e travolta dal pensiero.....  

Soffro di ondate di nostalgia dolorosa, e da qualche mese mi sono accorta che la sua assenza-presenza ,  mi porta ad un ricordo lontano  quasi uguale sensazione che associo alla perdita di mia madre.

Ora dal momento che il nostro rapporto è super d'amore erotismo compreso, che "azz ci azzecca" la mamma????

:shock:  :LOL:

la coscienza di avere perso la madre ti associa la lontananza reale a quella spirituale e così condividi questa comunanza emotiva in via traspositiva............ed anche l'associazione di persone a te care o comunque fondamentali.

Attraverso l'amore mentale e fisico si ritrovano pensieri e impulsi neurologici del profondo onirico spirituale.........ecco perchè arriva la mamma.

Direi BENE.

DR. CATAPULTEN[/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UAUUUUH !!.....

AMMIRAZZZIONEEE!!

Userò il Dr Catapulten come catapulta secondo il concetto fisico per cui veniva usata per immagazzinare e rilasciare l'energia necessaria e scaraventare lontano il dolore che provo, causato dalle principali assenze della mia vita.

Autoironia come filosofia del buonumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per Delia :

Autoironia come filosofia del buonumore.

Niente di più giusto e saggio, una sorta di disincantata verità interiore > che tutto va preso relativa-mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per Delia :

Autoironia come filosofia del buonumore.

Niente di più giusto e saggio, una sorta di disincantata verità interiore > che tutto va preso relativa-mente.

Giusto Nello! Tuttavia anche tu hai dimostrato di saper usare l'autoironia fino a che non ti rompono le balle... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.