Vai al contenuto

Vorrei tanto poterMI capire


S@ra

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.. E' la seconda volta che scrivo qui da voi. Spero solo di poter ricevere qualche risposta che possa aiutarmi a capire.. Ne ho molto bisogno.. Ho 22 anni e da sempre amo e mi piacciono gli uomini anche se ho un piccolo debole per le donne.. Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 10 anni, il nostro è un rapporto strano.. Litighiamo spesso per le nostre varie gelosie, prima le mie e poi le sue.. Tra me e lei c'è più di una semplice amicizia.. C'è un qualcosa che ci lega che come tutti i rapporti ha alti e bassi.. Abbiamo una nostra intimità, ogni tanto stiamo da sole e sfoghiamo le nostre voglie..Ma non è una cosa stabile, a volte mi sembrano quasi giochini per avere una nostra trasgressione.. Da qualche giorno io ho smesso di essere gelosa (lo sono sempre stata moltissimo).. mi è saltato come un tic che mi dice di lasciarle vivere la sua vita (prima la frenavo moltissimo cercando di proteggerla, credevo di provare amore per lei) e di lasciarla divertire con chiunque lei voglia. Ora mi chiedo.. Perchè prima la volevo solo per me? Perchè ora, oltre agli uomini, ricevo proposte anche da altre donne? Perchè mi succede questo? A volte la sento vicina e sento si essere il mondo per lei, altre è come se io non esistessi. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa ci lega e come potrebbe andare a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma, secondo me, dovresti prima cercar di capire te stessa, ma nn nel globale, nn cercare di risolvere il problema alla punta cerca di risolverlo alla radice. Tanto per cominciare tu ti senti Bisex? E la tua amica cose pensa di se stessa a tal proposito? Vi siete mai parlate chiaramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao S@ra,

vorrei farti una domanda...ti sei mai innamorata veramente?

Io credo che l'amore sia qualcosa che và al di là delle piccole trasgressioni...sai anche a me è capitato di provare desiderio di esplorare la nudità della mia migliore amica e insieme poi abbiato fatto questa esperienza...ma con l'amore vero non c'entra niente...

Poi quando avrai risposto alla mia domanda (anche solo figurativamente, a te stessa intendo) allora potrai capire se il tuo sentimento è rivolto a una figura maschile o femminile...

Inoltre ti assicuro che dopo essermi "confrontata" con la mia amica ho apprezzato maggiormente la mia femminilità, ho migliorato il rapporto con il mio corpo...e nel mio caso...con l'altro sesso.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma, secondo me, dovresti prima cercar di capire te stessa, ma nn nel globale, nn cercare di risolvere il problema alla punta cerca di risolverlo alla radice. Tanto per cominciare tu ti senti Bisex? E la tua amica cose pensa di se stessa a tal proposito? Vi siete mai parlate chiaramente?

Sarò sincera. Non so se sono bisex. Ed è anche questo che vorrei capire. Mi è capitato di dire che una ragazza era carina, ma di li a farci qualcos'altro non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. L'unica persona con la quale ho trasgredito è stata proprio la mia migliore amica. Anche se a volte penso a come sarebbe farlo con una donna che non sia lei. (l'idea non mi alletta più di tanto ma non mi fa nemmeno schifo). Di un ragazza spesso guardo le forme, le rotondità, gli occhi, le mani.. E a volte mi ritrovo a dirmi "ma cosa sto facendo?".

Per quello che riguarda la mia migliore amica, lei mi ha ribadito più volte che prova le stesse cose che provo io e cioè con me si sente attratta e da altre donne non sempre o forse mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao S@ra,

vorrei farti una domanda...ti sei mai innamorata veramente?

Io credo che l'amore sia qualcosa che và al di là delle piccole trasgressioni...sai anche a me è capitato di provare desiderio di esplorare la nudità della mia migliore amica e insieme poi abbiato fatto questa esperienza...ma con l'amore vero non c'entra niente...

Poi quando avrai risposto alla mia domanda (anche solo figurativamente, a te stessa intendo) allora potrai capire se il tuo sentimento è rivolto a una figura maschile o femminile...

Inoltre ti assicuro che dopo essermi "confrontata" con la mia amica ho apprezzato maggiormente la mia femminilità, ho migliorato il rapporto con il mio corpo...e nel mio caso...con l'altro sesso.

Un abbraccio

Si mi sono innamorata veramente solo due volte in vita mia. Io per amore farei di tutto. Riempio di attenzioni la persona alla quale voglio bene, cerco di farle vedere ogni giorno quanto io possa tenerci, mi faccio sentire presente in ogni cosa e in ogni momento e soprattutto andrei sulla luna pur di stare con tale persona. E capisco di essermi innamorata proprio da questi aspetti.

Quindi tu intendi questo nostro rapporto come una trasgressione adolescenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sarò sincera. Non so se sono bisex. Ed è anche questo che vorrei capire. Mi è capitato di dire che una ragazza era carina, ma di li a farci qualcos'altro non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. L'unica persona con la quale ho trasgredito è stata proprio la mia migliore amica. Anche se a volte penso a come sarebbe farlo con una donna che non sia lei. (l'idea non mi alletta più di tanto ma non mi fa nemmeno schifo). Di un ragazza spesso guardo le forme, le rotondità, gli occhi, le mani.. E a volte mi ritrovo a dirmi "ma cosa sto facendo?".  

Per quello che riguarda la mia migliore amica, lei mi ha ribadito più volte che prova le stesse cose che provo io e cioè con me si sente attratta e da altre donne non sempre o forse mai.

Ma scusa...tu ti freni quando succedono certe cose? Perchè allora nn ti capita solo con la tua amica da quanto ho capito io...magari con lei ti viene + spontanei proprio xhè vi conoscete da una vita...Ma se ti capita anche con altre questa forma di attrazione allora vuol dire che c'è qualcosa dietro...Ma a parte l' attrazione che ti capita occasionalmete verso le altre cosa provi per quelle ragazze? Ti piacciono pure caratterialmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ragazzi.. E' la seconda volta che scrivo qui da voi. Spero solo di poter ricevere qualche risposta che possa aiutarmi a capire.. Ne ho molto bisogno.. Ho 22 anni e da sempre amo e mi piacciono gli uomini anche se ho un piccolo debole per le donne.. Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 10 anni, il nostro è un rapporto strano.. Litighiamo spesso per le nostre varie gelosie, prima le mie e poi le sue.. Tra me e lei c'è più di una semplice amicizia.. C'è un qualcosa che ci lega che come tutti i rapporti ha alti e bassi.. Abbiamo una nostra intimità, ogni tanto stiamo da sole e sfoghiamo le nostre voglie..Ma non è una cosa stabile, a volte mi sembrano quasi giochini per avere una nostra trasgressione.. Da qualche giorno io ho smesso di essere gelosa (lo sono sempre stata moltissimo).. mi è saltato come un tic che mi dice di lasciarle vivere la sua vita (prima la frenavo moltissimo cercando di proteggerla, credevo di provare amore per lei) e di lasciarla divertire con chiunque lei voglia. Ora mi chiedo.. Perchè prima la volevo solo per me? Perchè ora, oltre agli uomini, ricevo proposte anche da altre donne? Perchè mi succede questo? A volte la sento vicina e sento si essere il mondo per lei, altre è come se io non esistessi. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa ci lega e come potrebbe andare a finire?

tu come VUOI che vada a finire sara? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi freno, ma semplicemente mi faccio domande su domande. Per altre ragazze oltre a dire che sono carine non ho mai provato più di un amicizia e come già detto non so nemmeno se riuscirei ad avere un rapporto con loro.

Lo so io per prima che è una situazione difficile da capire e per me è molto difficile anche gestirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ragazzi.. E' la seconda volta che scrivo qui da voi. Spero solo di poter ricevere qualche risposta che possa aiutarmi a capire.. Ne ho molto bisogno.. Ho 22 anni e da sempre amo e mi piacciono gli uomini anche se ho un piccolo debole per le donne.. Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 10 anni, il nostro è un rapporto strano.. Litighiamo spesso per le nostre varie gelosie, prima le mie e poi le sue.. Tra me e lei c'è più di una semplice amicizia.. C'è un qualcosa che ci lega che come tutti i rapporti ha alti e bassi.. Abbiamo una nostra intimità, ogni tanto stiamo da sole e sfoghiamo le nostre voglie..Ma non è una cosa stabile, a volte mi sembrano quasi giochini per avere una nostra trasgressione.. Da qualche giorno io ho smesso di essere gelosa (lo sono sempre stata moltissimo).. mi è saltato come un tic che mi dice di lasciarle vivere la sua vita (prima la frenavo moltissimo cercando di proteggerla, credevo di provare amore per lei) e di lasciarla divertire con chiunque lei voglia. Ora mi chiedo.. Perchè prima la volevo solo per me? Perchè ora, oltre agli uomini, ricevo proposte anche da altre donne? Perchè mi succede questo? A volte la sento vicina e sento si essere il mondo per lei, altre è come se io non esistessi. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa ci lega e come potrebbe andare a finire?

tu come VUOI che vada a finire sara? :D

BELLA DOMANDA! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ragazzi.. E' la seconda volta che scrivo qui da voi. Spero solo di poter ricevere qualche risposta che possa aiutarmi a capire.. Ne ho molto bisogno.. Ho 22 anni e da sempre amo e mi piacciono gli uomini anche se ho un piccolo debole per le donne.. Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 10 anni, il nostro è un rapporto strano.. Litighiamo spesso per le nostre varie gelosie, prima le mie e poi le sue.. Tra me e lei c'è più di una semplice amicizia.. C'è un qualcosa che ci lega che come tutti i rapporti ha alti e bassi.. Abbiamo una nostra intimità, ogni tanto stiamo da sole e sfoghiamo le nostre voglie..Ma non è una cosa stabile, a volte mi sembrano quasi giochini per avere una nostra trasgressione.. Da qualche giorno io ho smesso di essere gelosa (lo sono sempre stata moltissimo).. mi è saltato come un tic che mi dice di lasciarle vivere la sua vita (prima la frenavo moltissimo cercando di proteggerla, credevo di provare amore per lei) e di lasciarla divertire con chiunque lei voglia. Ora mi chiedo.. Perchè prima la volevo solo per me? Perchè ora, oltre agli uomini, ricevo proposte anche da altre donne? Perchè mi succede questo? A volte la sento vicina e sento si essere il mondo per lei, altre è come se io non esistessi. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa ci lega e come potrebbe andare a finire?

tu come VUOI che vada a finire sara? :D

BELLA DOMANDA! :LOL:

peccato che non posso dire altrettanto della risposta :LOL:

dai sara, sec me una vaga idea di come vuoi che vadano le cose cell'hai eccome :LOL:

se ce ne vuoi parlare, magari ci capiamo tutti qualcosa di piu :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci ho mai pensato a come vorrei che andasse a finire. E non ne ho nemmeno una vaga idea purtroppo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.