Vai al contenuto

Mi aiutate a capire??


berta75

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono felice sapere che esiste questo forum...mi sono iscritta in quanto mi trovo in una grossa difficolta' di gestire una persona a me cara: la mamma

Vengo al sodo: E' stata lasciata inaspettatamente dopo 32 anni di matrimonio, il problema e' che non sappiamo piu' come approcciare con lei capire il modo giusto per farla star tranquilla visto che lunedi' a cercato per sino di fare una xxxxxxx, purtroppo lei sta' male ed e' normalissimo , ma io vorrei iniziare ad aiutarla in modo piu' concreto comportandomi nel modo piu' giusto e pormi in modo corretto.

Riuscite ad aiutarmi.....Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dopo 32 anni deve essere stata una gran botta e sicuramente starà soffrendo moltissimo. Dopo 32 anni le persone si vedono come punti di riferimento, come paletti che ti sorreggono sempre e comunque. Quando questi paletti cadono noi cadiamo con loro.

Quello che ti posso consigliare io è di starle molto vicino, di portarla un pò in giro in modo che non ci pensi. E soprattutto di farle capire quanto sia bella la vita in ogni caso. In bocca al lupo.

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, distraila e dalle molto affetto. Falle sentire che lei vuoi bene, così magari può farsi forza con l'amore che c'è tra voi.

Ti abbraccio!

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.